Upgrade scheda video?
-
E allora direi di cambiarla che alimentatore hai? budget per la scheda video?
-
fedemini ha scritto:
E allora direi di cambiarla che alimentatore hai? budget per la scheda video?1500 wat xD
sui 250€
-
Ok alimentatore non penso sia un problema, anche se ci sono 1500w che fanno pena:), per gpu ora ti direi 960 se non arrivi alla 970, altrimenti se puoi aspettare un attimino a breve dovrebbero uscire le 960 Ti, altrimenti se non hai problemi di usato una 780 magari.
-
1500w

con una 7870?!
Vai di 960 se non sei un accanito nel gaming
Altrimenti devi alzare il tiro ormai
-
fedemini ha scritto:
Ok alimentatore non penso sia un problema, anche se ci sono 1500w che fanno pena:), per gpu ora ti direi 960 se non arrivi alla 970, altrimenti se puoi aspettare un attimino a breve dovrebbero uscire le 960 Ti, altrimenti se non hai problemi di usato una 780 magari.Perché pena?Sono troppi?
Riguardo ad aspettare non è un problema,anche 4/5 mesi tranquillamente non è una priorità.
Con tutto che avevo un core duo 6600 giocavo piuttosto tranquillamente a crysis 3 con dettagli alti(ad ultra scattava un po' ma reggeva)
-
Tex ha scritto:
1500w
con una 7870?!
Vai di 960 se non sei un accanito nel gaming
Altrimenti devi alzare il tiro ormai
Eh lo so xD è l'unica cosa che mi è stata regalata,un antec modulare...lo pagò sui 270€ un paio di anni fa
va detto che all'epoca avevo due gpu in crossfire
-
Intendevo che ci sono 1500w che fanno pena non sapevo il tuo quale fosse:)
Vedi tu o aspetti o prendi la 960 che per l'appunto se non sei uno di quelli dal filtro facile in game è già una bombaO0
-
fedemini ha scritto:
Intendevo che ci sono 1500w che fanno pena non sapevo il tuo quale fosse:)Vedi tu o aspetti o prendi la 960 che per l'appunto se non sei uno di quelli dal filtro facile in game è già una bombaO0
diciamo che vorrei qualcosa di più prestante,quindi a questo punto aspetto e prendo la versione Ti!
Due anni fa presi la 7870 versione XT proprio perché a 250€ era molto performante avendo processore tahiti come quelle,all'epoca,di fascia più alta.
-
Allora si...
Aspetta.
Altr8menti vedi se un mercat8no ti trovi una 780
-
Bhe con la 960 se i giochi continuano così ti durerà ben di più di 2 anni, conta che io ora uso una 550 Ti preso 4 anni fa e gioco ancora benissimo a tutto con dettagli alti senza filtri ovviamente, so sacrificio e prendi la 970 che è un best buy o usato 780 per me.
-
fedemini ha scritto:
Bhe con la 960 se i giochi continuano così ti durerà ben di più di 2 anni, conta che io ora uso una 550 Ti preso 4 anni fa e gioco ancora benissimo a tutto con dettagli alti senza filtri ovviamente, so sacrificio e prendi la 970 che è un best buy o usato 780 per me.sull'usato ci penso su,non mi convince molto.
Allora,ho visto la 970 e credo a questo punto di puntare lei,grazie.
-
Vai di 290 con quel budget hai 4 gb e non 2 come la 960 che sono pochi già adesso.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi