Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [BZ + SS] Super NAS : Asus Z97-I Plus - I3 4330T (Haswell) - NSC 400 - Pico 150Watt

[BZ + SS] Super NAS : Asus Z97-I Plus - I3 4330T (Haswell) - NSC 400 - Pico 150Watt

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
4 Post 0 Autori 1.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • F Non in linea
    F Non in linea
    fatez
    scritto su ultima modifica di

Salve ragazzi,

vendo il mio Super NAS per monetizzare...

SbUmzqcs.jpgAtW0eXzs.jpgJpalo73s.jpg

IBEyDTVs.jpgpyhQWvms.jpgdaDo61Us.jpg

4F5s400s.jpgDrSu9UMs.jpgWzDqkSUs.jpg

Il nas è così composto :

- Case : NSC 400 4 Bay

- Scheda Madre Mini-ITX : Asus Z97-I Plus

- Processore : Intel Haswell I3-4330T Versione Tray(35Watt TDP!!!!!)

- Alimentatore : Streacom ST-NANO150 HTPC PSU - 150 Watt

- Ram : Corsair 4Gb DDR3

- Ventola Cpu : Akasa K25

In regalo ventola super silenziosa già installata!

Il Nas gira perfettamente con la "distro" di Xpenology, come dimostra lo screenshot qui sotto :

z9PjpO8m.png

Lo vendo SOLO in blocco oppure SOLO se riesco a vendere contemporaneamente tutti i componenti.

Per l'intero blocco richiedo € 470 + Spese di spedizione.

Per i singoli componenti :

€95 - Case

€112 - Scheda Madre

€109 - Processore

€117 - Alimentatore

€23 - Ram

€17 - Ventola Cpu

Precisazione per garanzia :

- Case : Comprato il 2/11/2014 in UK (li vendono solo li, ma parlare di garanzia per un case è ridicolo...)

- Scheda Madre : Comprata il 24/10/2014 su noto shop online

- Processore : Comprato il 20/10/2014 su noto shop online

- Alimentatore : Comprato il 07/05/2013 su noto shop online

- Ram : hanno 6 mesi di vita, non ricordo da quale negozio le ho prese

- Ventola Cpu : Comprata il 07/11/2014 su noto shop online

Ribadisco che tutti i prodotti sono perfetti e per il Case, Mobo, Alimentatore ho gli imballi originali con il full bundle.

Ora ecco alcune regolette :

- Precedenza a mano (io non ve lo porto, se volete venite voi da me) e al mio prezzo.

- mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove

- Pagamenti accettati : Bonifico

- NO POST PROVA.

- Spedisco solo con spedireweb o analogo : dopo aver ricevuto il pagamento effettuerò la prenotazione online del corriere e vi darò il tracking number; Tenete conto che lavoro tutto il giorno e se mi scrivete o mi pagate mentre non sono a casa non potrò prenotare istantaneamente il corriere.

- In vendita anche su altri lidi.

- Code : scrivete CODA e comunque rapide : Max 8hh.

- Non sambio con nulla

- Non mandatemi proposte in pvt.

- Le spese di spedizione sono sempre a vostro carico e se volete assicurare l'oggetto dovete dirmelo.

- Per determinare il prezzo di vendita uso il sito trovaprezzi.it con il valore ricavato al giorno dell'inserzione di questo post. Ovviamente prendo in considerazione solo i siti "attendibili - noti" e non quelli che promuovo o offrono beni a prezzi ridicoli (truffe)

- Se non vi piacciono le mie regole non lamentatevi qui e andate altrove, quindi non inquinate il Thread di vendita.

- Nessuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore con scontrino che allego

- Grazie a tutti.

NON LIMO

POST VENDITA:

I prodotti messi in vendita da me sono funzionanti al 100% (salvo se scritto nella descrizione); A documentare gli oggetti messi in vendita potete richiedermi in pvt foto, filmati o quello che volete. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando montate l'oggetto risulta non funzionante causa negligenza nel maneggiare hardware.

Se volete altre "prove" dell'oggetto in vendita basta chiedere e vi saranno date. Non è tollerato alcun comportamento post-vendita diffamatorio il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza.

Per qualsiasi informazione contattatemi in privato.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • F Non in linea
      F Non in linea
      fatez

Salve ragazzi,

vendo il mio Super NAS per monetizzare...

SbUmzqcs.jpgAtW0eXzs.jpgJpalo73s.jpg

IBEyDTVs.jpgpyhQWvms.jpgdaDo61Us.jpg

4F5s400s.jpgDrSu9UMs.jpgWzDqkSUs.jpg

Il nas è così composto :

- Case : NSC 400 4 Bay

- Scheda Madre Mini-ITX : Asus Z97-I Plus

- Processore : Intel Haswell I3-4330T Versione Tray(35Watt TDP!!!!!)

- Alimentatore : Streacom ST-NANO150 HTPC PSU - 150 Watt

- Ram : Corsair 4Gb DDR3

- Ventola Cpu : Akasa K25

In regalo ventola super silenziosa già installata!

Il Nas gira perfettamente con la "distro" di Xpenology, come dimostra lo screenshot qui sotto :

z9PjpO8m.png

Lo vendo SOLO in blocco oppure SOLO se riesco a vendere contemporaneamente tutti i componenti.

Per l'intero blocco richiedo € 470 + Spese di spedizione.

Per i singoli componenti :

€95 - Case

€112 - Scheda Madre

€109 - Processore

€117 - Alimentatore

€23 - Ram

€17 - Ventola Cpu

Precisazione per garanzia :

- Case : Comprato il 2/11/2014 in UK (li vendono solo li, ma parlare di garanzia per un case è ridicolo...)

- Scheda Madre : Comprata il 24/10/2014 su noto shop online

- Processore : Comprato il 20/10/2014 su noto shop online

- Alimentatore : Comprato il 07/05/2013 su noto shop online

- Ram : hanno 6 mesi di vita, non ricordo da quale negozio le ho prese

- Ventola Cpu : Comprata il 07/11/2014 su noto shop online

Ribadisco che tutti i prodotti sono perfetti e per il Case, Mobo, Alimentatore ho gli imballi originali con il full bundle.

Ora ecco alcune regolette :

- Precedenza a mano (io non ve lo porto, se volete venite voi da me) e al mio prezzo.

- mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove

- Pagamenti accettati : Bonifico

- NO POST PROVA.

- Spedisco solo con spedireweb o analogo : dopo aver ricevuto il pagamento effettuerò la prenotazione online del corriere e vi darò il tracking number; Tenete conto che lavoro tutto il giorno e se mi scrivete o mi pagate mentre non sono a casa non potrò prenotare istantaneamente il corriere.

- In vendita anche su altri lidi.

- Code : scrivete CODA e comunque rapide : Max 8hh.

- Non sambio con nulla

- Non mandatemi proposte in pvt.

- Le spese di spedizione sono sempre a vostro carico e se volete assicurare l'oggetto dovete dirmelo.

- Per determinare il prezzo di vendita uso il sito trovaprezzi.it con il valore ricavato al giorno dell'inserzione di questo post. Ovviamente prendo in considerazione solo i siti "attendibili - noti" e non quelli che promuovo o offrono beni a prezzi ridicoli (truffe)

- Se non vi piacciono le mie regole non lamentatevi qui e andate altrove, quindi non inquinate il Thread di vendita.

- Nessuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore con scontrino che allego

- Grazie a tutti.

NON LIMO

POST VENDITA:

I prodotti messi in vendita da me sono funzionanti al 100% (salvo se scritto nella descrizione); A documentare gli oggetti messi in vendita potete richiedermi in pvt foto, filmati o quello che volete. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando montate l'oggetto risulta non funzionante causa negligenza nel maneggiare hardware.

Se volete altre "prove" dell'oggetto in vendita basta chiedere e vi saranno date. Non è tollerato alcun comportamento post-vendita diffamatorio il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza.

Per qualsiasi informazione contattatemi in privato.

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        Mattxx88

ciao, main disponibile? prezzo spedita? attendo mp :)

0
        • F Non in linea
          F Non in linea
          fatez

Mattxx88 ha scritto:

ciao, main disponibile? prezzo spedita? attendo mp :)

Ciao,

si è ancora tutto disponibile, vorrei però vendere il blocco oppure tutti i componenti come scritto nel post sopra

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            Mattxx88

Ah ok..

Tutto non combino mi disp.. Se dovessi cambiare idea fammi sapere, eventualmente anche alle ram sarei interessato

Stasera devo ordinare il pc a un amico, pensaci e se cambi idea la main te la prendo

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.