Rendering/Gaming PC
-
Alla grande
-
Più che altro sono indeciso sulle ram:
ho visto che ci stanno le kingston che hanno la stessa frequenza (2666mhz) ma CL13 contro i CL15 della corsair.
Costano anche meno... però sono nere... e dato che io devo fare tema rosso/nero, mi piacciono di più le corsair
-
Quei 2 di differenza non li vedrai neanche come differenza, non farti troppo "pippe mentali" per quei numeri delle ram.
-
Quindi vado tranquillo prendendo le corsair?
-
Se vuoi un alternativa guarda le Gskill ma controlla la compatibilità con la tua scheda madre.
-
Ciaglo ha scritto:
Configurazione aggiornata, se volete vedete se adesso va bene
Mi piace.
Solo due suggerimenti:
- alimentatore sovradimensionato. Suggerisco evga supernova 850g.
- ram... prendi gskill. In generale su x99 danno meno problemi. Dovresti trovare a buon prezzo le ripjaws 3000 cl15... Rosse ?
-
Ma anche meno...
-
No raga prendo le Corsair che sono più fighe

-
Ciaglo ha scritto:
No raga prendo le Corsair che sono più fighe
Lol ?
Ti capisco, le ho prese pure io ... Però nere ?
-
Bhè faccio il pc nero e rosso, ma dato che la mobo ha la prevalenza di nero, le ram le prendo rosse

-
Potresti anche aspettare e vedere quando escono le Avexir blitz ddr4 gaming dragon... Le ddr3 sulle mobo msi gaming stanno da paura ?
-
Non posso aspettare purtroppo xD
-
Conta che comunque le ram le vedrai sempre e solo di testa dalla finestra del case, quindi il colore non è che si noterà molto.
-
Il case lo vedrò dal "davanti" quindi le vedrò di lato xD
-
Vedrai che non le vedrai, comunque vanno bene

-
-
Ragazzi sono venuto a conoscenza di un fatto: gli ssd samsung sono affetti da problemi.
Alcuni 850 pro dopo l'aggiornamento firmware sono andati a farsi fottere xD
Che dite, prendo un Corsair Neutron XT?
-
Basta non aggiornare il firmware un attimo dopo che viene rilasciato ... Per qualcuno questa storia degli aggiornamenti diventa un atteggiamento compulsivo ?
L'850 pro rimane il top ?
-
Ah allora vado tranquillo?
-
Aggiornare non mi sembra un atteggiamento compulsivo se non fosse che oramai utilizzano gli utenti come beta-tester ... su tutto.
Diciamo che conviene prima capire se abbiamo i problemi che vengono risolti dagli aggiornamenti.
Comunque bel PC.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi