Tablet per lettura
-
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un tablet e sono indeciso tra un Ipad Air 2 o Ipad mini retina.
L'utilizzo che dovrei farne è prevalentemente lettura: file pdf, browser, ecc.
Sono andato a vedere i due tablet dal vivo ma il mini come comodità mi ha convinto un po di più perchè per la lettura lo trovo più rilassante anche se l'Air sinceramente non è male perchè ha avuto un significativo upgrade hardware e poi è molto leggero anche se effettivamente un po ingombrante.
Secondo voi per la sola lettura (il resto è un optional) quale sarebbe da prendere? Se gli ereader si mantengono sotto gli 8" ci sarà un motivo, quindi avevo pensato l'ideale fosse il mini.
Chiedo però a voi un parere, soprattutto chi ha avuto modo di provare uno o magari tutti e due i tablet.
-
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un tablet e sono indeciso tra un Ipad Air 2 o Ipad mini retina.
L'utilizzo che dovrei farne è prevalentemente lettura: file pdf, browser, ecc.
Sono andato a vedere i due tablet dal vivo ma il mini come comodità mi ha convinto un po di più perchè per la lettura lo trovo più rilassante anche se l'Air sinceramente non è male perchè ha avuto un significativo upgrade hardware e poi è molto leggero anche se effettivamente un po ingombrante.
Secondo voi per la sola lettura (il resto è un optional) quale sarebbe da prendere? Se gli ereader si mantengono sotto gli 8" ci sarà un motivo, quindi avevo pensato l'ideale fosse il mini.
Chiedo però a voi un parere, soprattutto chi ha avuto modo di provare uno o magari tutti e due i tablet.
-
Solo una mia umilissima opinione, ma non è un po' sprecato un prodotto del genere solo per la lettura? Non converrebbe un e-reader a quel punto?
-
Personalmente ho comprato una marca di tocco di tablette tactile android Onda, più economico di iPad e che è molto comodo per la lettura.
-
thanks
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi