case 50-60 euro
-
Ciao ragazzi vorrei acquistare un case sui 50-60 euro su amazon o eprice devo metterci un antec neo eco non modulare e una 970 msi o Asus (quindi un buon case dove posso fare il cable managment tranquillamente) cosa mi consigliate ? grazie in anticipo
-
Corsair 200r? o troppo tranquillo per i tuoi gusti?
-
Ne volevo uno con la paratia laterale trasparente da poter vedere i componenti
-
Io uso Corsair spec 01 e 02 per i miei assemblaggi, economico, di qualità, e... Paratia trasparente
-
meiyo ha scritto:
Io uso Corsair spec 01 e 02 per i miei assemblaggi, economico, di qualità, e... Paratia trasparenteinfatti stavo vedendo per il 03 ma ora si è alzato il prezzo .. cambia molto la qualità tra il 02 e 03?
-
Poca cosa, già lo 01 fa già un bel pc da vedere...lo 02 sicuramente è un buon compromesso..., lo spessore delle lamiere non è di certo carta velina e coi cablaggi se la cava bene
-
anto1902 ha scritto:
Ne volevo uno con la paratia laterale trasparente da poter vedere i componentiCorsair 230T
-
anto1902 ha scritto:
Ne volevo uno con la paratia laterale trasparente da poter vedere i componentiTe ne parlo da possessore, posso consigliarti il ThermalTake Commander G41, per il discorso della VGA hai la possibilità di togliere i primi 3 bay per dar più spazio di areazione.

-
tt core v31 ne ho montato uno e fa la sua scena
-
Ce ne stanno tanti
Zalman z3 plus
Bitfenix Neos
Thermaltake commander
Corsair spec 03 o 02
Aerocool strike x
-
sono tutti bene o male simili per caratteristiche quindi prenderei quello che ti piace di più
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi