Problema Audio Integrato su P6T Deluxe
-
Qualcuno riesce ad usare i drivers audio su Windows 8.1 64bit?
P6T Deluxe, il chip audio è un AD2000B, dopo l'installazione non si sente audio e nonstante sia selezionato correttamente il dispositivo, se clicco prova o configura mi dice non'è possibile riprodurre l'audio. Ho installato drivers (SoundMax) anche in modalità compatibile win7.
-
Qualcuno riesce ad usare i drivers audio su Windows 8.1 64bit?
P6T Deluxe, il chip audio è un AD2000B, dopo l'installazione non si sente audio e nonstante sia selezionato correttamente il dispositivo, se clicco prova o configura mi dice non'è possibile riprodurre l'audio. Ho installato drivers (SoundMax) anche in modalità compatibile win7.
-
se non sono compatibili non credo ci riuscirai.
-
pasta ha scritto:
Qualcuno riesce ad usare i drivers audio su Windows 8.1 64bit?P6T Deluxe, il chip audio è un AD2000B, dopo l'installazione non si sente audio e nonstante sia selezionato correttamente il dispositivo, se clicco prova o configura mi dice non'è possibile riprodurre l'audio. Ho installato drivers (SoundMax) anche in modalità compatibile win7.
Gli ultimi driver di windows 7 64bit V6.10.2.6585 sono compatibili con W8.1 64bit, in alternativa sono presenti anche con W Update.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi