installazione driver pc
-
ciao ragazzi che driver dovrei installare oltre quello della scheda video su pc che ho montato ?
-
ciao ragazzi che driver dovrei installare oltre quello della scheda video su pc che ho montato ?
-
in generale la maggior parte dei driver sono trovati automaticamente da windows.
il resto dei driver sono quelli in dotazione con la scheda madre, li puoi scaricare aggiornati direttamente dal sito.
Puoi controllare in "Gestione Periferiche" di windows se ci sono dispositivi non riconosciuti, con punto interrogativo giallo, per cui sarà necessario installare i driver
-
Se tutto ti funziona correttamente non mi preoccuperei di cercare driver.
Ci sono anche programmi che trovano driver vecchi e mancati automaticamente tipo questi. Ma io preferisco fare manualmente sui siti dei produttori dei componenti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi