cambio ventole case e pulsante start
-
salve a tutti come da titolo volevo sostituire le ventole nel case ho un lian li pc a77f dentro dovrebbero essere montate
queste ventole cf 1215a da 1500rpm 26 db blu volevo cambiarle con delle ventole rosse per intonarle con la msi gaming 7 e la 970 msi diciamo che amo il silezio e con queste nn mi trovo male con quale modello potrei sostituirle ?
secoda domada ho il pulsane di accensione del case che nn funziona ho aperto tutto per controllare ho visto che dentro c'e una scheda elettronica che prende i comando sia dello start che del reset posto due foto pe farvi capire
ho visto sul sito della lian li ma nn esiste il ricambio almeno credo secondo voi come potrei risolvere il problema?
-
salve a tutti come da titolo volevo sostituire le ventole nel case ho un lian li pc a77f dentro dovrebbero essere montate
queste ventole cf 1215a da 1500rpm 26 db blu volevo cambiarle con delle ventole rosse per intonarle con la msi gaming 7 e la 970 msi diciamo che amo il silezio e con queste nn mi trovo male con quale modello potrei sostituirle ?
secoda domada ho il pulsane di accensione del case che nn funziona ho aperto tutto per controllare ho visto che dentro c'e una scheda elettronica che prende i comando sia dello start che del reset posto due foto pe farvi capire
ho visto sul sito della lian li ma nn esiste il ricambio almeno credo secondo voi come potrei risolvere il problema?
-
Se il problema è solo il pulsantino saldato sul PCB verde basta sostituirlo, lo trovi in tutti i negozi di elettronica che riparano tv o simili.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi