Il mio sistema
-
Mi date il modello preciso?
Dove posso comprare tutto il kit?
-
pp6ltzmna ha scritto:
Mi date il modello preciso?Dove posso comprare tutto il kit?
Non si compre tutto il kit. Sono tutti componenti di marche diverse e non so nemmeno se riesci a ordinare tutto presso lo stesso shop.
Comunque, se hai intenzione di farti un impianto a liquido, ti consiglio di aprire una discussione nell'apposita sezione, così avrai un miglior supporto ?
-
allora siamo in aria di cambiamenti?

-
Chi l'ha detto? Si qualcosa cambio, con calma recupero i componenti.
-
Andrea74 ha scritto:
Chi l'ha detto? Si qualcosa cambio, con calma recupero i componenti. Qui chiudiamo.le vga

-
-
Oh finalmente una VGA bella pompata su questi schermi!
Bellissima!
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Oh finalmente una VGA bella pompata su questi schermi!Bellissima!
Inviato dal mio Nexus 6
...L'avevo già una bella schedina seria ma non ho resistito a questa. Le Matrix mi sono sempre piaciute..
-
Avevi la 980ti acx no?!
Inviato dal mio Nexus 6
-
Ultimamente avevo una msi gaming. Ottima scheda davvero, validissima sotto ogni punto di vista, la matrix è stata solo una scimmiaccia che mi ha assalito, non sono riuscito a resistere.bogie89 ha scritto:
Avevi la 980ti acx no?!Inviato dal mio Nexus 6
Prestazioni parlando saranno identiche presumo..
-
quindi non parliamo nemmeno di regalo di Natale anticipato

-
Mi sa che il regalo di natale me lo faccio io....se va in porto lo vedrai sul thread generico xD
Inviato dal mio Nexus 6
-
chiamalo come vuoi...sono sempre soldi che se ne vanno porca tr..tom1 ha scritto:
quindi non parliamo nemmeno di regalo di Natale anticipato
...diciamo di si
ma tu per caso sei andreaman su hwupgrade?bogie89 ha scritto:
Mi sa che il regalo di natale me lo faccio io....se va in porto lo vedrai sul thread generico xDInviato dal mio Nexus 6
-
Andrea74 ha scritto:
ma tu per caso sei andreaman su hwupgrade?
purtroppo spamma ovunque

-
Andrea74 ha scritto:
chiamalo come vuoi...sono sempre soldi che se ne vanno porca tr..
...diciamo di si
ma tu per caso sei andreaman su hwupgrade?
L'unico ed inimitabile spammone.
tom1 ha scritto:
purtroppo spamma ovunque
Volevi dire per fortuna xD
Inviato dal mio Nexus 6
-
Ok:), era giusto per capire. Ho visto nel thread firestrike che ci picchi dentro con bench a tutto spiano:asd:...
Bell'hardware, praticamente il top che si può avere...bravo

-
Andrea74 ha scritto:
Ok:), era giusto per capire. Ho visto nel thread firestrike che ci picchi dentro con bench a tutto spiano:asd:...Bell'hardware, praticamente il top che si può avere...bravo

potresti unirti anche tu al nostro team di OC

-
Andrea74 ha scritto:
Ok:), era giusto per capire. Ho visto nel thread firestrike che ci picchi dentro con bench a tutto spiano:asd:...Bell'hardware, praticamente il top che si può avere...bravo

Grazie Andrea ma purtroppo il tempo è tiranno altrimenti avrei tentato sicuramente qualcosa di più spinto.
Inviato dal mio Nexus 6
-
Comunque sposto il thread del mio sistema qui
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=48003
...in questa ci sono anche troppi pc in prima pagina:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi