Il mio sistema
-
Non capisco molto la domanda, nel senso che tu saprai sicuramente che dissipatore avevi montato, io avevo un Antec 920. I radiatori da 120 hanno il loro limite fisiologico, l'Enermax è un ottimo prodotto, cambiandolo con un altro dalle caratteristiche simili dubito che tu possa trarne dei vantaggi, userei quello senza cambiare quindi. Hai smontato il Corsair 760?ciccoman ha scritto:
Approfitto della tua disponibilità per farti un'alta domanda... Mi pare che inizialmente avevo montato l'enermax Liqtech. Se dovessi montare ora un aio da 120 riprenderesti il Liqtech o secondo te ci sono prodotti prestazionalmente più validi??
-
Scusami, ho fatto un errore di battitura... volevo scrivere "avevi" ?
Il 760 rimane com'è, con la rampage e una 980 Matrix... Per la Titan rispolvero il Raven 5 e faccio una seconda build.
Comunque ho preso un po' di misure e ho deciso come fare per il cooling ... La prossima settimana apro un thread così smetto di sporcare il tuo ?
-
Se usi un quad core l'aio da 120 va benissimo, può andare anche con esa ed octa core ma bisogna accontentarsi sulle frequenze. Ottimo acquisto la titan X.ciccoman ha scritto:
Scusami, ho fatto un errore di battitura... volevo scrivere "avevi" ?Il 760 rimane com'è, con la rampage e una 980 Matrix... Per la Titan rispolvero il Raven 5 e faccio una seconda build.
Comunque ho preso un po' di misure e ho deciso come fare per il cooling ... La prossima settimana apro un thread così smetto di sporcare il tuo ?
-
ciccoman ha scritto:
Scusami, ho fatto un errore di battitura... volevo scrivere "avevi" ?Il 760 rimane com'è, con la rampage e una 980 Matrix... Per la Titan rispolvero il Raven 5 e faccio una seconda build.
su con la nuova build. Curioso di vederla

Andrea74 ha scritto:
Se usi un quad core l'aio da 120 va benissimo, può andare anche con esa ed octa core ma bisogna accontentarsi sulle frequenze. Ottimo acquisto la titan X.E tu furbone quando la prendi
. Lo so che ti prudono le mani -
tom1 ha scritto:
su con la nuova build. Curioso di vederla
E tu furbone quando la prendi
. Lo so che ti prudono le maniNo non mi prude niente stranamente, vado bello liscio e beato con quello che ho. Alla ti, anche se non c'è la necessità, probabilmente a quella ci farò un pensiero.
-
Allora sono due le cause:
1. ti sei ammalato

2. sei guarito

-
Guarda, sottoscrivo che con due 980 non si sente proprio la necessità della Titan... A me è capitato un giro strano con l'assistenza , altrimenti non mi sarei mai sognato di prenderla...
-
speriamo si tratti di guarigione (disintossicazione).tom1 ha scritto:
Allora sono due le cause:1. ti sei ammalato

2. sei guarito

ma si, hai fatto bene. L'importante è che ci sia entusiasmo nel fare le cose, se c'è questo va bene tutto..ciccoman ha scritto:
Guarda, sottoscrivo che con due 980 non si sente proprio la necessità della Titan... A me è capitato un giro strano con l'assistenza , altrimenti non mi sarei mai sognato di prenderla... -
Ma ti arriva una cosa simile a questa?

Inviato dal mio Nexus 6
-
No, la mia è la Titan XXX autografata da Vin Diesel ??
-
Ahahahah io ho quella autografata da Toretto
(Vin Diesel 2.0)Inviato dal mio Nexus 6
-
Complimenti per il pc fantastico, cqm ho visto questa foto
http://www.xtremeshack.com/image/240250.html#
quelle ventole dietro al pc a cosa servono? Dove si comprano?
-
pp6ltzmna ha scritto:
Complimenti per il pc fantastico, cqm ho visto questa fotohttp://www.xtremeshack.com/image/240250.html#
quelle ventole dietro al pc a cosa servono? Dove si comprano?
Quelle ventole dietro così sono montate su un radiatore da 360mm, sono delle ventole di marca Lepa (davvero belle e prestanti)
-
Mi date il modello preciso?
Dove posso comprare tutto il kit?
-
pp6ltzmna ha scritto:
Mi date il modello preciso?Dove posso comprare tutto il kit?
Non si compre tutto il kit. Sono tutti componenti di marche diverse e non so nemmeno se riesci a ordinare tutto presso lo stesso shop.
Comunque, se hai intenzione di farti un impianto a liquido, ti consiglio di aprire una discussione nell'apposita sezione, così avrai un miglior supporto ?
-
allora siamo in aria di cambiamenti?

-
Chi l'ha detto? Si qualcosa cambio, con calma recupero i componenti.
-
Andrea74 ha scritto:
Chi l'ha detto? Si qualcosa cambio, con calma recupero i componenti. Qui chiudiamo.le vga

-
-
Oh finalmente una VGA bella pompata su questi schermi!
Bellissima!
Inviato dal mio Nexus 6
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi