Guida alla scelta della modifica per Xbox 360
-
per fare quello che chiedi dovresti trovare una 360 jtaggabile, cosa molto difficile al giorno d'oggi
-
esattamente che è l'unica soluzione se non vuoi usare i supporti( dvd)
-
Un Saluto a tutti voi,volevo porvi la mia domanda è da anni che ho un xbox 360 con hd da 20 gb l'ho sempre usata pochissimo scarico delle demo e ci gioco non sono un grosso appasionato di giochi ultimamento l'ho rispolverata e vorrei far la modifica ma sono molto confuso quale mi consigliate in modo da non avere problemi anche con xbox live grazie in anticipo
-
Ragazzi ho da poco comprato la Slim con 250 di hd e avrei intenzione di modificarla.
I giochi costano un botto! Uno mi è stato regalato, ne sono andato a comprare un altro ma 70€ mi sembra un esagerazione.

Posso fare qualcosa alla mia slim?
Grazie Andrea
-
c'è ne una sola nella sezione ma se non sei pratico rischi di usarla come ferma carte dopo
-
icebok ha scritto:
Ragazzi ho da poco comprato la Slim con 250 di hd e avrei intenzione di modificarla.I giochi costano un botto! Uno mi è stato regalato, ne sono andato a comprare un altro ma 70€ mi sembra un esagerazione.

Posso fare qualcosa alla mia slim?
Grazie Andrea
per il momento non ancora
-
kratos75 ha scritto:
per fare quello che chiedi dovresti trovare una 360 jtaggabile, cosa molto difficile al giorno d'oggitom1 ha scritto:
esattamente che è l'unica soluzione se non vuoi usare i supporti( dvd)Grazie ad entrambi per le vostre risposte.

-
Ricordo che le modifiche servono esclusivamente a giocare con le proprie copie di backup poichè le copie pirata sono illegali.
-
esattamente
-
scusate ma io proprio non me ne intendo e sinceramente ho letto tutto fino ad ora ma non ci ho capito gran che... volevo a tal proposito fare un paio di domande.
Premetto che ho intenzione di comperare un Xbox 360 lite black e volevo fare subito la modifica perchè non ho nessuna intenzione di spendere tanti soldi per i giochi nuovi.
- per prima cosa volevo chiedere se con la modifica posso aggiornare senza problemi la mia xbox senza incappare in noie di nessun genere.
- secondo se una volta fatta la modifica questa mi garantisce di non dover pensare in futuro di fare aggiornamente alla modifica.. del tipo la faccio adesso e non ci penso più.
- terzo i giochi li scarico e li monto su un dvd o si devono effettuare procedure più complicate?
grazie a tutti per l'attenzione e specifico che non mi interessa tanto il tipo di modifica.. basta che funzioni

-
1-quando si fa la modifica conviene non aggiornare mai
1a-facendo la modifica non potrai andare sul live
2-non esiste una modifica per xbox360 fai ora e ti scordi
3-non si parla di warez
ps.se vuoi le mod le faccio mandami un pm
-
Salve raga! ho una xbox 360 modificata..poco fa ho scaricato L.a. Noire ( il primo dei 3 dvd!!!) e l'xbox mi dice che epr giocarci devo aggiornare il sistema. Ho letto che si puo' farlo anche tramite Flash usb..non vorrei pero' che aggiornando i miei vecchi giochi finiscano per non funzionare piu'..che ne dite??
ciao fede
-
non si parla di warez ti posso dire semplicemente che i giochi nuovi hanno delle protezioni e per farli partire c'è bisogno di un upgrade della dashboard che come detto si fa tramite pen drive
-
tom1 ha scritto:
non si parla di warez ti posso dire semplicemente che i giochi nuovi hanno delle protezioni e per farli partire c'è bisogno di un upgrade della dashboard che come detto si fa tramite pen driveE dove posso parlare di warez??

-
da nessuna parte se vuoi delle info ben venga ma non puoi parlare di giochi scaricati
-
Salve ragazzi sono nuovo.
Scusate se riapro questo topic ma avrei delle domande.
Mio zio, l' anno scorso, ha modificato la mia 360 e non sò con quale modifica l' abbia modificata e sinceramente non mi sono mai posto il problema.
Ora le domande sono:
-Come faccio a capire il tipo di modifica??
-E' vero che non posso più aggiornare la 360? (anche perchè ho fatto un aggiornamento e non è successo niente)
-Posso collegarmi al live per scricare DLC o minigame o demo ect.??
-Possedendo un gioco originale, posso giocarci con l' xbox live?
Ovviamente non vorrei essere bannato e ancor peggio non vorrei non poter usare più la mia 360

-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
per il tuo quesito
-dovresti aprire la console e postare il modello del lettore poi ti posso dire che mod ha
-puoi aggiornarla senza problemi ma avendo la mod crea alcuni problemi con i backup
-no purtroppo con la mod perdi la possibilità del live , prima flag e poi ban diretto sulla console
-no per il motivo elencato su
-
Ciao a tutti
Vorrei acquistare una xbox 360, e mi piacerebbe sapere se tutte le versioni sono modificabili, e se è per forza necessario aprire la xbox o seppure è possibile modificarla direttamente con dei software... inoltre vorrei sapere se tutti i giochi sono giocabili, o se come per la ps3 andando avanti con i firmware si perde la possibilità di giocare ad alcuni backup....insomma non so nulla della scena xbox, e vorrei avere una panoramica della situazione.Grazie mille in anticipo per la pazienza

-
bartols ha scritto:
Ciao a tutti
Vorrei acquistare una xbox 360, e mi piacerebbe sapere se tutte le versioni sono modificabili, e se è per forza necessario aprire la xbox o seppure è possibile modificarla direttamente con dei software... inoltre vorrei sapere se tutti i giochi sono giocabili, o se come per la ps3 andando avanti con i firmware si perde la possibilità di giocare ad alcuni backup....insomma non so nulla della scena xbox, e vorrei avere una panoramica della situazione.
Grazie mille in anticipo per la pazienza

si al momento le xbox 360 sono tutte moddabili , unica cosa ognuna ha un sistema di mod più semplice o più complesso.
Non è come la PS3 puoi giocare a tutti i giochi ovviamente avendo l'ultima mod
-
tom1 ha scritto:
si al momento le xbox 360 sono tutte moddabili , unica cosa ognuna ha un sistema di mod più semplice o più complesso.Non è come la PS3 puoi giocare a tutti i giochi ovviamente avendo l'ultima mod
ok grazie mille
e un'altra cosa... le modifiche le possiamo fare anche noi comuni mortali, oppure c'è bisogno di aprire la console e andare a mettere le mani sul lettore? io vorrei acquistare una xbox360 usata, quale modello dovrei cercare, che sia semplice da modificare e che non presenta problemi?
(scusate le domande a raffica
)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi