Consiglio Rheobus
-
Stavo pensando di prendermi un paio di lamptron fc5 v2, che ne pensate?
Quelli touch non mi convincono molto...
Consigli?
-
ottima scelta. Puoi prendere anche e direttamente il v3
-
Bello! io mi sono pentito del kaze master pro perchè devo switchare per vedere i 6 canali, tornassi indietro prenderei questo

-
tom1 ha scritto:
ottima scelta. Puoi prendere anche e direttamente il v3grazie tom, ho visto il v3 a 6 canali ma preferisco 2 pezzi a 4 canali nel pc, alla fine spendo uguale e ho a disposizione 8 canali.
DoM3 ha scritto:
Bello! io mi sono pentito del kaze master pro perchè devo switchare per vedere i 6 canali, tornassi indietro prenderei questo
infatti non mi piacciono quelli da switchare appunto perchè vedi un solo canale per volta.
-
Ne ho uno ed è ottimo mai problemi ed è anche bello esteticamente per me, minimal ma cool:)
-
bhè allora se lo trovi ancora la v2 prendila senza problemi.

-
Ho richiesto via mail la disponibilità, vedremo nei prossimi giorni...
Ma non è che tra un mese arrivano i modelli nuovi?

Se così fosse potrei anche aspettare...
-
Modelli nuovi o no rimane sempre un ottimo acquisto, vai tranquillo
-
Labview ha scritto:
Ho richiesto via mail la disponibilità, vedremo nei prossimi giorni...Ma non è che tra un mese arrivano i modelli nuovi?

Se così fosse potrei anche aspettare...
nessun nuovo modello.
-
Tex ha scritto:
Modelli nuovi o no rimane sempre un ottimo acquisto, vai tranquilloAttendo risposta per la disponibilità
tom1 ha scritto:
nessun nuovo modello.Perfetto!

-
Novità?
-
Tex ha scritto:
Novità?Ho inviato richiesta di disponibilità al noto shop del drago ma non mi hanno risposto. (no comment)
-
Fatti un giro su caseking.
-
Labview ha scritto:
Ho inviato richiesta di disponibilità al noto shop del drago ma non mi hanno risposto. (no comment)se me lo dicevi prima ti avrei detto di lasciarli stare. Ma vedo che te ne sei reso conto tu.
-
Tex ha scritto:
Fatti un giro su caseking.Per questo prodotto sono troppo cari, il prezzo è al netto di IVA + le spese di trasporto.
tom1 ha scritto:
se me lo dicevi prima ti avrei detto di lasciarli stare. Ma vedo che te ne sei reso conto tu.Azz... ho puntato li per il prezzo ma sono quasi sicuro che dopo la mia richiesta sia lievitato e allineato con gli altri shop...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi