Problema Audio Asrock Fatality p67
-
Ciao a tutti
mi occorrerebbe una mano , ieri ho spostato la mia scheda madre con annesso processore 2600k su un altro case ma purtroppo l'audio non funziona più , praticamente non vede neanche il Jack inserito.
Premetto che sino a prima che la spostassi funzionava alla grande poichè ci giocavo ogni giorno.....che problema può avere? scheda audio andata?
-
Ciao a tutti
mi occorrerebbe una mano , ieri ho spostato la mia scheda madre con annesso processore 2600k su un altro case ma purtroppo l'audio non funziona più , praticamente non vede neanche il Jack inserito.
Premetto che sino a prima che la spostassi funzionava alla grande poichè ci giocavo ogni giorno.....che problema può avere? scheda audio andata?
-
Dal jack sul case funziona invece?
-
Neanche , ed ho ovviamente collegato il cavo alla scheda madre......mi sa che l'ultima spiaggia è collegare un cavo hdmi alla 970 in teoria dovrebbe far passare anche l'audio sulla tv
-
Ma hai per caso cambiato disco per caso? prova a reinstallare i driver magari.
-
Controlla nel bios sotto la voce "South Bridge Configuration" le impostazioni "Onboard HD Audio" come sono messe.
Molto probabilmente è il connettore del nuovo case che ha bloccato l'audio, che marca è? sicuro che non è AC97?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi