Guida alla scelta della modifica per Xbox 360
-
Guarda io sò solo che il lettore è un samsung di più non sò dirti... Adesso provo ad aggiornare... Se dovesse andare tutto bene ergo una statua a nome tuo, ma se dovesse andare male potresti aiutarmi ad aggiornare il downgrade???
Grazie 1000
-
Perfettotutto fato agiornatae prfettamente funzionante, eger una staua tuo noe.... GRACIAS
-
Buonagiorno a tutti volevo chiedere leggendo il forum ho letto di questa modifica per il lettore samsung e volevo sapere dove posso scaricare l' aggiornamento per la modifica grazie ciao
-
salve mi chiedo dove potrei trovare i vari firmware dei lettori.... grazie
-
dovresti poterli trovare sui siti dei produttori delle modifiche.
Marco
-
scusate, vorrei comprare l'Xbox 360 e mi sto informando sulle eventuali modifiche, con i vari pro e contro....è poi vero che le versioni attualmente sul mercato non sono modificabili se non attraverso la sostituzione del lettore?
-
Salve ragazzi vi ringrazio in anticipo per il problema che stò per porvi!!!
Ho comprato una xbox360 nuova, la console monta il nuovo lettore philips(in pratica quello che non si può modificare) per ovviare al problema ho acquistato un nuovo lettore dvd (samsung ms28) al quale è possibile effettuare la modifica. La mia domanda è questa:
Cosa devo fare per effettuare la modifica? la key che bisogna inserire quale deve essere ??? a quanto ho potuto capire si deve inserire la key modificata del lettore dvd originale !!!! Allora come posso prelevare la key dal lettore originale philips ????
Help !!!!!!

-
reefcico ha scritto:
Salve ragazzi vi ringrazio in anticipo per il problema che stò per porvi!!!Ho comprato una xbox360 nuova, la console monta il nuovo lettore philips(in pratica quello che non si può modificare) per ovviare al problema ho acquistato un nuovo lettore dvd (samsung ms28) al quale è possibile effettuare la modifica. La mia domanda è questa:
Cosa devo fare per effettuare la modifica? la key che bisogna inserire quale deve essere ??? a quanto ho potuto capire si deve inserire la key modificata del lettore dvd originale !!!! Allora come posso prelevare la key dal lettore originale philips ????
Help !!!!!!

-
Salve a tutti,
vorrei acquistare una XBOX 360 Elite già modificata, viste le numerose recensioni negative che si trovano in rete su recoverybios.com vorrei un consiglio su un venditore online serio ed affidabile...
Grazie
-
salve a tutti sono nuovo e volevo acquistare anch'io una xbox 360 gia modificata.
ho trovato sto sito che mi sembra abbastanza affidabile...
XBOX 360 Console Modificate Universali
...la mia scelata ricade sul tipo elite ma non saprei scegliere quale sia la spesa più conveniente... qualcuno di voi sa darmi un aiuto?
-
ragazzi una domanda...domani devo dare la xbox ad un'amico e me la deve modificare col metodo software (dove si collega al pc e si modifica il lettore). Domanda: è una buon modifica? Mi darà problemi? (anche perchè è in garanzia) c'è alto rischio di ban sul live? Attendo con ansia vostre risposte!!
-
Ragazzi scusate...io ho una xbox elite modificata a luglio...ho giocato senza problemi a tutti i giochi usciti ultimamente,però c'è un problema.Se provo red dead redemption,dead to rights o cose del genere fatti da me non vanno...devo aggiornare la modifica o sono io che sbaglio quando faccio le copie?forse sarà perchè ho un mac,ma giochi tipo devil may cry 4 o fable 2 fatti da me non mi hanno dato problemi

-
i giochi di cui parli sono wave 3 o precedenti...gli ultimi invece no.
probabilmente devi aggiornare il firmware
-
ShinAkuma ha scritto:
i giochi di cui parli sono wave 3 o precedenti...gli ultimi invece no.probabilmente devi aggiornare il firmware
Sì,ma altri giochi wave 6,come just cause 2,dante inferno et co non mi danno problemi,se li "acquisto"...se invece li faccio da me non partono...a sto punto credo di toppare io nel fare i giochi,maledetto mac

-
i giochi originali vanno sempre.
i backup vanno O se hai il firm giusto O se li ripatchi per wave 3 O col disco di avvio..ma nn si possono fare supposizioni se nn sai che firmware hai

-
qual'è la migliore modifica software per xbox 360 ?
-
esiste praticamente solo il firmware iextreme nelle varie versioni uscite. la piu nuova e' la migliore.
-
Salve ragazzi sono nuovo del forum...Volevo farvi una domanda.Io ho una 360 elite e vorrei modificarla,ma nn vorrei perdere la possibilità di giocare sul live..che mi consigliate???..io avevo pensato ad una modifica hardwere di quelle rimovibili,ma questo mi garantirebbe di nn essere bannato?
Grazie inj anticipo

-
Ciao e benvenuto

Mi spiace deluderti ma nessuna modifica puo' o potra' garantirti l'immunita' dal ban.
Attualmente si consiglia la modifica firmware con LT 1.1, ultimo firmware disponibile e attualmente non rilevato dalla microsoft ai fini del ban.
-
AnToMe ha scritto:
Ciao a tutti, sono l'autore delle guide sull'hack dei lettori xbox360 di xbox360-tribe.org, e vorrei spezzare una lancia a favore delle mod.Al momento non c'è nessunissimo problema ad andare su xbox live con la console modificata e non succede assolutamente nulla se si utilizzano i giochi di backup. Il rischio che in futuro la MS possa bloccare l'accesso al servizio online c'è ma dubito fortemente lo faccia e vi spiego il perchè:
- sebbene la gente giochi sul live con i backup in esso sino ad ora è impossibile utilizzare giochi o salvataggi modificati in modo tale da avvantaggiare nettamente un giocatore (fu proprio questa condizione che porto i ban sulla xbox1).- perderebbe clienti per i giochi live arcade ed altri contenuti a pagamento, quindi meno soldi gli entrerebbero in tasca, in più la console bannata non potrà + creare un account live gold per ovvi motivi. Morale della favola se la Ms blocca le console l'unica che perde veramente è lei stessa.Traete le vostre conclusioni.
ciao sono nuovo qui e voglio modificare la mia xbox 360 mi potete speigare come fare?? i link ke hai messo aprono tutti la stessa pagina ke mi fanno vedere le news della xbox360
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi