Consiglio mini compressore
-
No non va bene quello devi prenderlo con almeno un polmoncino se vuoi che soffi aria.
-
6 bar bastano??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Si si ci fai anche altro con 6 bar.
-
Ne ho trovato uno da 8 bar ! Prendo quello
-
Ragazzi mi saprestre indicare un PC preferibilmente Asus dove possa far girare in tranquillità AutoCAD photoshop e altri programmi di questo genere?? Budget non superiore ai 700 euro
-
il tuo attuale
-
Ho dimenticato di specificare che deve essere un portatile.
asd Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
il tuo attualeTom il mio attuale costa molti di più di 700 euro solo quella cifra è per la VGA. Che ho preso:)
-
che senso ha spendere altri 700 euro quando il tuo va bene per lo scopo e ti basta fare un dual boot quindi prendere solo un altro SSD.
-
tom1 ha scritto:
che senso ha spendere altri 700 euro quando il tuo va bene per lo scopo e ti basta fare un dual boot quindi prendere solo un altro SSD.Tom non è per meeeeeee e per la mia ragazza!

-
vitus1985 ha scritto:
Tom non è per meeeeeee e per la mia ragazza!
Ho aperto una nuova discussione segui li ! Pippotto:p
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi