Consiglio mini compressore
-
Salve ragazzi sono.stufo di portare il PC in garage ogni mese mi cinsigliereste un mini compressore per spolverare il PC. ??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi sono.stufo di portare il PC in garage ogni mese mi cinsigliereste un mini compressore per spolverare il PC. ??
-
vai in un negozio di bricolage e sceglilo. Ne basta uno portatile a torre o valigetta
-
Vai di bomboletta di aria....
È se hai problemi di polvere, dove ci sono le ventole in immissione metti delle ghette della mamma/sorella/ragazza
Fissando.
Non avrai più problemi...

-
Tex ha scritto:
Vai di bomboletta di aria....È se hai problemi di polvere, dove ci sono le ventole in immissione metti delle ghette della mamma/sorella/ragazza
Fissando.
Non avrai più problemi...

Io le bombolette sulle parti elettriche non le uso più manco se mi paghi, brutte esperienze di condensa.
Meglio un micro compressore come ha detto da Tom

-
La condensa non è un problema basta attendere almeno 30 minuti prima di accendere e per stare sicuri dare un colpo di phon a temp media da 40 cm di distanza per circa 30 sec
-
lascia stare le bombolette che comunque hanno un composto infiammabile.
-
No lo so le bombolette le odio preferisco spendere 100 euro ed avere un compressore ...

-
Io ne ho uno a valigetta preso al Briko sui 100€ mi sembra.

-
Sai la marca?? Io ne ho visto uno a pistola tipo trapano a batteria ricaricabile con valigetta sembra comodo costa 58 euro
-
La marca non la ricordo, ma è praticamente questo

Se lo scopo comunque rimane solo di spolverare il pc prenderei ancora quelli più piccoli.
-
Come ti sembra??

-
lol ma quello serve a gonfiare mica è un compressore per sparare aria come i classici
-
Ottimo!):
-
No non va bene quello devi prenderlo con almeno un polmoncino se vuoi che soffi aria.
-
6 bar bastano??
-
Si si ci fai anche altro con 6 bar.
-
Ne ho trovato uno da 8 bar ! Prendo quello
-
Ragazzi mi saprestre indicare un PC preferibilmente Asus dove possa far girare in tranquillità AutoCAD photoshop e altri programmi di questo genere?? Budget non superiore ai 700 euro
-
il tuo attuale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi