Configurazione Intel/Nvidia con 650 € MAX di budget
-
fedemini ha scritto:
Se vuoi te ne faccio altre con componenti di marche diverse ma la sostanza è quella, se vuoi amd invece cambia tutto.Preferirei rimanere su Intel/Nvidia. So che con AMD si risparmierebbe (anche tanto) ma mi è stato consigliato di mantenermi sulla mia prima scelta.
Riprendo la domanda fatta nel mio primo post, commenti sulla 750ti?
-
Una buona scheda fascia entry level, con che monitor giocheresti? risoluzione?
-
Come monitor pensavo ad un 21.5'' (ne ho trovato uno molto buono della Philips), risoluzione sui 1366x768 e mai inferiore a 1280.
Altra cosa: sono stato oggi in un negozio a chiedere un preventivo, mi è stato detto che al momento non conviene assemblarsi un pc in quanto stanno per prendere piede processori di nuova generazione e le DDR4. Che ne pensate? Immagino che nel mio budget quella roba non rientrerà mai. Come procedere secondo voi?
-
Ti consigliere un monito almeno full hd quindi 1920/1080 se lo compri nuovo, per il resto si deve uscire della robetta nuova ma quando? tu lo sai? manco io
quindi se il pc ti serve fallo cosi che cmq fidati che ci giochi alla grande. -
Il monitor che ho intenzione di prendere soddisfa queste caratteristiche
Spero che la configurazione che ho in mente mi duri abbastanza prima di dover fare modifiche. Grazie, sei stato molto gentile! -
E qual'è la configurazione?
-
Tex ha scritto:
E qual'è la configurazione?Una molto simile a quella proposta da fedemini qualche post fa. Stesso processore ma una 750ti al posto della 760, il risparmio mi permetterebbe di prendere una Asus h97-plus come scheda madre.
-
Aspetta le 960
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Meglio investire in scheda video che in scheda madre per me, la mobo basta che sia decente e non serve altro.
-
vitus1985 ha scritto:
Aspetta le 960Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Eh, io aspetto pure ma il budget sempre quello rimane, dubito che mi costi come una 750ti...
-
No costerà di più ma magari riuscirai a trovare le 760 in offerta, e comunque se non hai pretese di maxare tutti i filtri vedrai che giochi bene comunque.
-
Se fai gaming si
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi