nuova mobo
-
Io alla fine ho deciso di prendere una tra z97 gigabyte gaming g1 wifi black edition e La soc/soc force poi farò la mia foto/video recensione quando l'avrò

-
appena ritirato il tutto ora sto istallando grazie ancora per i consigli
-
sendo2002 ha scritto:
appena ritirato il tutto ora sto istallando grazie ancora per i consigliMi raccomando, almeno un paio di foto per renderci felici!

-
certo appena sistemo i cavi ve le faro ora e in condizioni pietose l'interno
-
sendo2002 ha scritto:
certo appena sistemo i cavi ve le faro ora e in condizioni pietose l'internoVai tranqui...

-
ecco
-
alla fine visto il prezzo della wifi black edition ho deciso di virare sulla z97 oc formula o sulla z97 soc/soc force visto il prezzo con un i7 4790k me la caverei sui 500€
-
nemesis7333 ha scritto:
alla fine visto il prezzo della wifi black edition ho deciso di virare sulla z97 oc formula o sulla z97 soc/soc force visto il prezzo con un i7 4790k me la caverei sui 500€Su caseking ho visto che c'è il bundle scontato con processore e Soc della giga.
Fatti un giro a vedere
-
Tex ha scritto:
Su caseking ho visto che c'è il bundle scontato con processore e Soc della giga.Fatti un giro a vedere
Ci sto facendo un pensierino cmq decido in questi giorni
-
leggendo qua fra i vari post ho visto che nominate molto questo sito caseking lo sono anche andato a vedere e molto affidabile vedo e i prezzi abbastanza buoni pero sono in lineea conalcuni shop in italia mi domandavo perche comprate la ?
-
Io compro spesso da caseking in Germania o overclockers in Inghilterra cmq da quello che ho letto posso fare dual sli e dual crossfire insieme nella z97 oc formula e la gigabyte soc/soc force vero?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi