nuova mobo
-
salve a tutti volevo un consiglio da voi utenti .
sono in procinto di comprare un 4790k solo che questa volta sono indeciso su ce mobo prendere elenco gli altri componenti che gia ho alimentatore seasoic 650x scheda video msi gtx 970 gaming ram crucial 16 gb DDR3 PC3-12800 • 9-9-9-24 e ssd crucial 256 m4 dissipatore Noctua CPU Cooler NH-U12P SE2
premetto per ora col pc ci gioco solamente ma nn escludo un oc
posso spendere dai 150 euro 250 diciamo un buon budget
vorrei una scheda madre che nn dia troppi problemi affidabile le msi come sono a livello di bios ?
grazie in anticipo a tutti
-
salve a tutti volevo un consiglio da voi utenti .
sono in procinto di comprare un 4790k solo che questa volta sono indeciso su ce mobo prendere elenco gli altri componenti che gia ho alimentatore seasoic 650x scheda video msi gtx 970 gaming ram crucial 16 gb DDR3 PC3-12800 • 9-9-9-24 e ssd crucial 256 m4 dissipatore Noctua CPU Cooler NH-U12P SE2
premetto per ora col pc ci gioco solamente ma nn escludo un oc
posso spendere dai 150 euro 250 diciamo un buon budget
vorrei una scheda madre che nn dia troppi problemi affidabile le msi come sono a livello di bios ?
grazie in anticipo a tutti
-
Vai tranquillo con Msi, spendi tra le 120-160eu e hai già una buona mainbord
-
Concordo su MSI o ASrock se vorrai fare oc magari, tipo una MSI Gaming 5 o 7 oppure se vuoi magari qualcosa sul blu una Asrock extreme 6 come prezzo siamo li come prestazioni anche.
-
Z97 MPOWER MAX AC che ne dite ..sto optando per questa scheda
-
La mobo è una bomba...
Bella da vedere e molto prestante sotto oc.
Vedi tu facendo due conti in tasca, mi spiego:
La vuoi perché è bella da vedere?
La usi per le sue potenzialità in OC?
Comunque sicuramente ottima. . Ma il costo è alto e non la sfrutti..
La vedo più per azoto e company
-
sotto azoto non ho mai provato pero ho un impianto a liquido (in disuso ) prima facevo un po di oc mi divertivo come amatore.
cmq l'ho trovata a228 se no stavo guarddo anche la gaming 7 o la asock pofessional e questa GA-Z97X-SOC FORCE
-
prendi una ASRock Extreme 4/6 oppure una ASUS Maximus VII Ranger o una Gigabyte UD3 o 5. La Mpower è troppo così come la Giagbyte SOC
-
cmq prova dare un occhio alla oc formula della asrock
ti posto il ink
http://www.asrock.com/mb/Intel/Z97%20OC%20Formula/
anche perchè questa ha la possibilità di disabilitare il PCIE direttamente dalla scheda madre così puoi decidere quale PCIE utilizzare
-
appena presa ...alla fine ho optato per una msi gaming 7 e 4790k dovrebbero arrivare giovedi
-
Ottimo

-
Io alla fine ho deciso di prendere una tra z97 gigabyte gaming g1 wifi black edition e La soc/soc force poi farò la mia foto/video recensione quando l'avrò

-
appena ritirato il tutto ora sto istallando grazie ancora per i consigli
-
sendo2002 ha scritto:
appena ritirato il tutto ora sto istallando grazie ancora per i consigliMi raccomando, almeno un paio di foto per renderci felici!

-
certo appena sistemo i cavi ve le faro ora e in condizioni pietose l'interno
-
sendo2002 ha scritto:
certo appena sistemo i cavi ve le faro ora e in condizioni pietose l'internoVai tranqui...

-
ecco
-
alla fine visto il prezzo della wifi black edition ho deciso di virare sulla z97 oc formula o sulla z97 soc/soc force visto il prezzo con un i7 4790k me la caverei sui 500€
-
nemesis7333 ha scritto:
alla fine visto il prezzo della wifi black edition ho deciso di virare sulla z97 oc formula o sulla z97 soc/soc force visto il prezzo con un i7 4790k me la caverei sui 500€Su caseking ho visto che c'è il bundle scontato con processore e Soc della giga.
Fatti un giro a vedere
-
Tex ha scritto:
Su caseking ho visto che c'è il bundle scontato con processore e Soc della giga.Fatti un giro a vedere
Ci sto facendo un pensierino cmq decido in questi giorni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi