NVIDIA GTX 960 in benchmark e in qualche scatto
-
interessante sarà il prezzo. una 285 sta sui 200 euro ma consuma nettamente di più!!!
nvidia ha fatto un gran lavoretto sui consumi visto che questa bimba è data per 120W!!!
-
Rimpiazzerà la 760 quindi la fascia di prezzo sarà quella magari all'inizio qualcosina di più ma saremo li.
-
Saranno molto interessanti i modelli con memoria maggiorata e dissipazione custom.
-
ma quando uscirà?
-
albi00 ha scritto:
ma quando uscirà?Si parla del 22 gennaio

ciao
-
-
Non vedo l'ora..... Un bel tri-sli
-
errhon ha scritto:
Non vedo l'ora..... Un bel tri-slialmeno che non cambi qualcosa un 3sli non è possibile.
se noti in queste schede hanno solo un attacco singolo per applicare il ponte.
Cmq, un sli di queste schede con memoria maggiorata (che poi magari esce la versione TI o come nella serie gtx 560 le 448)
Siano proprio delle bestie di vga.
-
Si ma non è sicuro che siano SLI limited .... Aspettiamo l'uscita...

-
3 vga non è mai una buona cosa a livello software, se ti piace l'estetico ok ma non approvo i trisli:)
-
nooo ragazzi non mi son spiegato, ipoteticamente lo farei solo per benchmark, non me ne fo na cippa del 3sli di 960, ho 2 970 stupende già

-
Ehhhhh hahahhahhaha
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi