differenze tra ga-z97-d3h e ga-z97-hd3 ?
-
Ciao, stavo vedendo queste due schede e mi chiedevo se ci fossero dei motivi particolari per scegliere l' una piuttosto che l' altra, a livello di connessioni ho visto che la d3h ha in più la connessione per dischi M.2 e forse l' audio integrato è migliore.
Voi ne sapete niente? Dovendo scegliere tra le due, in questo momento, dareste molto peso all' assenza al connettore M.2 nella seconda? O comunque le mettereste su due piani differenti, oppure le equiparereste in quanto a prestazioni?
Pareri sulle due schede insomma?

-
Ciao, stavo vedendo queste due schede e mi chiedevo se ci fossero dei motivi particolari per scegliere l' una piuttosto che l' altra, a livello di connessioni ho visto che la d3h ha in più la connessione per dischi M.2 e forse l' audio integrato è migliore.
Voi ne sapete niente? Dovendo scegliere tra le due, in questo momento, dareste molto peso all' assenza al connettore M.2 nella seconda? O comunque le mettereste su due piani differenti, oppure le equiparereste in quanto a prestazioni?
Pareri sulle due schede insomma?

-
Personalmente non mi interessa del connettore e quindi non mi fa farebbe differenza, ti dico solo che per miei amici ho già preso 2 HD3 e zero problemi per ora, ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi