RVZ01 Build
-
Se non vuoi fare oc per me uno vale l'altro, nel senso che per dissipare il calore del processore normale vanno benone entrambi, anche l'originale basterebbe per dire.
-
fedemini ha scritto:
Se non vuoi fare oc per me uno vale l'altro, nel senso che per dissipare il calore del processore normale vanno benone entrambi, anche l'originale basterebbe per dire.Come ventole? NF-S12A o NF-F12? Sono entrambe PWM, cosa significa?
-
che sono controllabili automaticamentein base alla temperatura/potenza
-
http://www.noctua.at/main.php?show=which_fan_is_right_for_me&lng=en
Scegli in base a questo, io andrei per la più silenziosa per uso senza oc.
-
fedemini ha scritto:
http://www.noctua.at/main.php?show=which_fan_is_right_for_me&lng=enScegli in base a questo, io andrei per la più silenziosa per uso senza oc.
Quindi le S12A, il dissipatore dovrebbe montare una F?
-
Dal sito io capisco che ti arrivi con le F quindi inizierei a provare quelle poi se sono troppo rumorose (ne dubito) le cambi.
-
fedemini ha scritto:
Dal sito io capisco che ti arrivi con le F quindi inizierei a provare quelle poi se sono troppo rumorose (ne dubito) le cambi.Ok allora vado con questa?
CPU: i5 4690k
CPU Cooler: Noctua LH-L9i
Motherboard: Gigabyte Z97N Gaming 5
Memory: G.Skill Ripjaws 8GB DD3 1866MHz CL9
Storage: Kingston V300 240GB
Storage: Seagate Barracuda 1TB
Video Card: Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Case: Silverstone RVZ01
PSU: Silverstone 600W 80+ Gold
Case Fan: Noctua NF-S12A PWM
-
Ma non ho capito in totale vuoi fare oc o no?

-
fedemini ha scritto:
Ma non ho capito in totale vuoi fare oc o no?
Il processore viene solo 10€ in più e la scheda madre 20€ in più, quindi si
-
Si il ragionamento è giusto faccio anche io così si, se non hai problemi adesso a mettere 30€ in più, per il resto direi che va bene la configurazione alcune cose le preferirei ad altre per estetica o per mio personale piacimento.
-
fedemini ha scritto:
Si il ragionamento è giusto faccio anche io così si, se non hai problemi adesso a mettere 30€ in più, per il resto direi che va bene la configurazione alcune cose le preferirei ad altre per estetica o per mio personale piacimento.Ho visto un po' e credo che non farò OC (Quelli che lo fanno lo fanno MOOOLTO leggero e lo fanno solo perché avevano precedentemente un processore sbloccato oppure un dissipatore liquido della
) CPU: i5 4690 205,56€
CPU Cooler: Noctua NH-L9i 39,78€
Motherboard: Gigabyte H97N 110,90€
Memory: G.Skill Ares 8GB DD3 1600MHz CL9 72,70€
Storage: Crucial M550 256GB 102,30€
Storage: Seagate Barracuda 1TB 47,76€
Video Card: Gigabyte GTX 970 G1 Gaming 340,06€
Case: Silverstone RVZ01 95,65€
PSU: Silverstone 450W 80+ GOLD
87,55€ -
Direi più che bene.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi