Aiuto PC Gaming e Fotografia.
-
Sì vanno bene. .. infatti nell'elenco che avevo messo sotto non li avevo presi in considerazione.
-
Posso saper anche cosa cambia tra 4770 e 4970. Perché il 4770 costa di più?
-
Il 4970 e il refresh del 4770
Pasta termica migliorata dentro al processore
Costa di più? Sembrerebbe strano siccome il 4970 e uscito dopo.
Il 4970 in turbo penso raggiunga una freq più elevata
-
Ho dato un'occhio su ekey. Costa di più!
-
Come detto sopra Tex gioco abbondantemente e faccio anche competizioni.
-
Allora direi che la strix 970 va bene.
resta sui 16gb di ram e sei apposto... il dissipatore cpu tienilo che va benone
il resto della configurazione lhai già stilata
-
Ok. Per il processore allora che mi dici?? È solo una scelta mia...
-
Il nuovo sicuramente
-
Quindi 4970. Solo che direi non K. Tanto io di overclook non ne faccio. ..
-
Voillà.
Allora la tua configurazione e fatta
-
Quindi ricapitoliamo.
I7 4970
Asus Z97 o AsRock Extreme 4
Corsair Ddr3 1866 16gb
Asus Strix 970
Altro?
-
Ssd samsung 250gb
Hdd?
-
Esatto. Samsung. Come hard disk sono apposto...!
-
megg56 ha scritto:
Esatto. Samsung. Come hard disk sono apposto...!tutto perfetto.. un pc che volerà!
p.s anche io sono appassionato di fotografia, se ti va posta qualcosa nella sezione:
-
Grazie Meg. Verrò volentieri a fare un salto...!
-
Domanda... la Z97 o la Extreme 4 quanti slot hanno per la ram? Meglio occuparli tutti o lasciare 2 spazi liberi? Solo per sapere che ram prendere. Tra le cl9 e le cl10 cosa cambia?
-
megg56 ha scritto:
Domanda... la Z97 o la Extreme 4 quanti slot hanno per la ram? Meglio occuparli tutti o lasciare 2 spazi liberi? Solo per sapere che ram prendere. Tra le cl9 e le cl10 cosa cambia?4 slot per le ram, meglio 2 da 8Gb che 4 da 4Gb

prendi delle 1600/1866 o 2133 Cl9 e andranno benone, se con sbaglio, pur non avendo una cpu K, potrai all'occorrenza farle lavorare anche a frequenxe maggiori. visto che le mobo z** permettono di variare il moltiplicatore delle ram e i timings.
tipo:
-
Ok grazie Meg.
-
Domanda: dal mio PC attuale cosa posso ricavare in denaro secondo il vostro punto di vista? E altra cosa...: dove mi conviene acquistare il mio materiale nuovo?
-
Amazon, Eprice per il nuovo. Vendendo il tuo direi sui 300 e qualcosa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi