Manuale scheda madre
-
-
No, è la MSI MPOWER Z97 e basta.
-
Ho provato a scaricarlo dal sito ma non c'è la lingua italiana.
-
http://www.msi.com/support/mb/Z97-MPOWER.html#down-manual
Questo, può essere che non lo facciano tutto in italiano, comunque la maggior parte delle cose in inglese sono uguali, non so aiutarti oltre.

-
ok, cosa intendi con: la maggior parte delle cose in inglese sono uguali?
-
Ciao, la lingua italiana non esiste proprio nei manuali multi lingua europei di MSI.
-
Ho capito immaginavo. Se dovrò sapere qualcosa lo tradurrò.
Per curiosità è solo MSI che non fa manuali in italiano o non lo fanno anche atre marche?
Grazie per l'aiuto.
-
Controllando nei relativi siti Asus, ASRock, MSI, Gigabyte non sono presenti manuali in italiano.
Forse sono presenti solo nei Notebook..
-
Ok grazie a tutti per le risposte.
-
Intendevo che se devi guardare dove sono posizionati gli slot ram o per attaccare i vari cavi sono identici in inglese, mentre per i settaggi non puoi fare altro che tradurre se non mastichi l'inglese.
-
Sì vero che è solo in inglese...
Però se hai bisogno qualcosa di specifico può benissimo mettere le parole chiave sul DR.GOOGLE e trova tutto.
Non ho provato ma ne son certo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi