Pc uso generico e adobe
-
Concordo non serve per le tue esigenze anzi più problemi, ti consiglio un senza K e mobo h97 e vivi sereno e tranquillo:)
-
Ma non facendo oc con questa Cpu cosa faccio?cioè è più potente della versione liscia?
-
No è uguale come ti ho già scritto cambio solo che è sbloccata la K quindi potrebbe diventare più potente ma non è facile come si pensa fare overclock, bisogna sapere cosa si fa, quindi se non sei pratica vai di cpu normale non K che è già una bomba.
-
Non ti preoccupare che avrai un sistema super prestante per l'uso che ne farai, un 4790 16gb di ram e quella vga ti faranno volare il PC per uso Adobe.
Il ssd che ci installerai il s.o ti darà un boot e una velocità sorprendente. Installati il sist operativo e il programma che usi più di frequente e vedrai.
il hdd meccanico usalo solo per storage e non avrai nessun tipo di problema.
Vedrai sarai molto soddisfatto
-
Grazie...
mi hanno detto di prendere Amd 8350 e risparmiare un bel po' avendo un pc quasi uguale a quello...vero?130€ in meno x un pc simile?
-
Io non lo prenderei, simile è un parolone, se vuoi risparmiare qualcosa prendi un I5 e stai sereno anche con quello ma rimarrei in casa Intel.
-
Certamente simile è un parolone ma costa molto meno...quindi costo potenza è migliore...io questa lotta intel Amd non l'ho capita...ciel vince sempre intel?grazie
-
Ci sono sempre le lotte cosi come le schede video, ed è giusto che ci siano se no il mercato non si evolverebbe, tornando alla scelta ti avevamo consigliato una determinata configurazione con il budget da te indicato, avessi detto un'altra cifra ti avremmo consigliato diversamente, comunque la differenza c'è e si vede se uno sa guardare, nel senso che se non sei esperto e usi il pc per uso generico non sei nel settore diciamo, non te ne accorgi della differenza, l'8350 è una buona cpu, ma alla stessa cifra puoi prendere un I5 che offre prestazioni leggermente superiori e consumi ridotti, poi fai tu io la mia opinione te l'ho data sei libero di fare come meglio credi con i tuoi soldi.

-
Grazie... Mi resta solo dubbio oc...potrei farlo con Cpu k e scheda z ?
-
Esatto
Aggiungere anche un dissipatore prestante
Questi processori scaldano un botto
-
Se fino a 2 giorni fa non sapevi cosa fosse l'overclock lascerei stare sinceramente, non è una stupidata come si possa credere.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi