Consiglio tra Palit GTX 750Ti KalmX Vs Msi N750TI TF
-
Ragazzi,
per il mio pc "muletto" cosa prendereste voi tra queste due schede ?
[TABLE=width: 500]
[TR]
[TD]

[/TD][/TR]
[/TABLE]
Io sarei più orientato alla Palit per via del "Fanless", ho solo paura delle temperature che potrà raggiungere...
Via con i suggerimenti

-
Ragazzi,
per il mio pc "muletto" cosa prendereste voi tra queste due schede ?
[TABLE=width: 500]
[TR]
[TD]

[/TD][/TR]
[/TABLE]
Io sarei più orientato alla Palit per via del "Fanless", ho solo paura delle temperature che potrà raggiungere...
Via con i suggerimenti

-
Se hai lo spazio e non ti interessa il "rumore" della scheda andrei di MSI, anche i muletti vogliono essere cool

-
L'unica cosa che mi frena della MSI sono le ventole : ho paura che siano rumorose anche al minimo

-
Non molto direi, con il case chiuso non le senti per me.

-
Dovrei metterla nel mio case moddato : FT-03 Mini
-
Dai test sembra essere simile o forse meglio come decibel della 750 che ho visto in foto, quindi se ti andava bene quella andrà bene anche la MSI.
-
hai dato un occhio alla Strix 750? L'abbiamo anche recensita.
-
tom1 ha scritto:
hai dato un occhio alla Strix 750? L'abbiamo anche recensita.No Tom, la strix non mi prende :/(
Cmq ho già fatto il danno dai, ho preso la Msi con il top per liquidarla

-
fatez ha scritto:
No Tom, la strix non mi prende :/(Cmq ho già fatto il danno dai, ho preso la Msi con il top per liquidarla

quella usata?
:asd: -
si esatto

perchè, devi dirmi qualcosa che non so ?
era tua ? 
-
Mannaggia.. non posso fargli la ricarica perchè l'unico tabacchino che fa postepay è chiuso fino al 7!

Vabbuò peccato... vorrà dire che aspetterò n'altra occasione.
-
fatez ha scritto:
si esatto
perchè, devi dirmi qualcosa che non so ?
era tua ? 
Macche' mia
. Ma controllo la rete xD e faccio subito 1+1 
-
fatez ha scritto:
Mannaggia.. non posso fargli la ricarica perchè l'unico tabacchino che fa postepay è chiuso fino al 7!
Vabbuò peccato... vorrà dire che aspetterò n'altra occasione.
Prendi la Asus vedi come non avrai problemi dato che la evga l hai provata già
-
Si ma la evga era una turbina da aereo... La asus non so... Sai che faccio? Mi rileggo la recensione, vediamo se la scimmia aumenta

Tapatalk'ed
-
ecco tom, mannaggia a te!

-
tom1 ha scritto:
Prendi la Asus vedi come non avrai problemi dato che la evga l hai provata giàE come sempre mi hai convinto... mannaggia a te!

Da dove posso prenderla? (ve ne avanza una?
) -
Bhe è un ottima scheda scimmia o non scimmia ne vale:)
-
Ok dai, ho ceduto e la ho presa. Ora devo solo aspettare che arrivi.
Non vedo l'ora di farla rullare su Yosemite

-
postaci qualche foto dopo e vedi che non te ne pentirai

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi