nuovo alimentatore per le nuove bambine!!1
-
ciao!
ho un superflower leadex da 750 watt certificato gold.
babba natale ( la morosa) mi ha preso la seconda evga 970 ftw e qui sorgono i problemi hahaha
!il mio alimentatore regge questo SLI ? potrò farci overclock insieme a tutti e 3??
CPU I5-4690k with MX-4
RAM 8gb G.skill tridentX 2400mhz
MB MSI Z87-GD65 gaming
fan controller, 4 hard disk, dvd, led del case!
che alimentatore posso prendere? prenderei solo EVGA, così prendo anche il backplate e un bel ponte SLI!
il 1000watt g1 va bene?
grazie!
-
ciao!
ho un superflower leadex da 750 watt certificato gold.
babba natale ( la morosa) mi ha preso la seconda evga 970 ftw e qui sorgono i problemi hahaha
!il mio alimentatore regge questo SLI ? potrò farci overclock insieme a tutti e 3??
CPU I5-4690k with MX-4
RAM 8gb G.skill tridentX 2400mhz
MB MSI Z87-GD65 gaming
fan controller, 4 hard disk, dvd, led del case!
che alimentatore posso prendere? prenderei solo EVGA, così prendo anche il backplate e un bel ponte SLI!
il 1000watt g1 va bene?
grazie!
-
Imho si

-
si per: il tuo regge o per il 1000 watt nuovo?
-
per me non avresti problemi con il 750
-
Anche secondo me con il tuo sei ok, comunque non ti costa niente provare

-
nicscap ha scritto:
si per: il tuo regge o per il 1000 watt nuovo?Scusami

Tuo ok
-
credo che il tuo basti il 1000 watt è esagerato.
-
Sto testando come va in overclock! Siamo arrivati a 490watt di picco con +100 mhz e 5mv per scheda
-
Testa con occt
Li non sgarri; -)
Cmq imho regge non ti preoccupá
-
Sto testando! In full con cpu stock, poco overclock sulla vga ( si parla di +120 core, +20 memorie e +6 mv) arrivo a poco più di 500 watt! Mi preoccupa la cpu, da 3,5 a 4,8 penso di impenni il consumo!
-
Eh prova...
Casomai ti si spegne.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi