OC del CazzZ!!!
-
pirella ha scritto:
e si... il liquido è sinonimo di silenzio... mettete le ventole a palla anche per me non ha senso
PS: lo vuoi il mio stealth?

strunz così mi tenti...
...preferirei qualcosa tipo oclabs...
quei wb mi fanno impazzire...ciau
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
strunz così mi tenti...
...
preferirei qualcosa tipo oclabs...
quei wb mi fanno impazzire...ciau
CazzZ!!!
e si... OClabs per me è la migliore (in ITA)...
Cmq dai... un bell' Y one EVO non è affatto male

-
è proprio un oc del cazz........ hahahahahaha.
ma secondo me opterei per un lunasio Air X-Force R1 CPU che ha un buon buffer!!!!! ybris per oc spinti sulla cpu non la opterei!!!! è solo estetica, per la scheda video ha fatto il k7 che è davvero una bomba ed è spesso di brutto quel wb!!!!!!!
-
beh vorrei anche vedere che nn prendevi i 4giga con quel ben di dio che ti ho mandato!!!! procio direttamente by Coolaler e mobo da 485 di fsb così senza fiatare... se nn li tiri e nn li fai salire ti picchio!!!
Io l'ho provati con l'MB06-E che non è altro che la versione ingrandita del mb-06 della oclabs naturalmente...e quindi ha parecchio buffer...
per le temp..nn ti so dire, xkè ormai c'ho dato su a leggerle...se il procio è stabile bene..sennò salgo di vcore...le temp sono un dettaglio minore

Marco
-
principino1984 ha scritto:
per le temp..nn ti so dire, xkè ormai c'ho dato su a leggerle...se il procio è stabile bene..sennò salgo di vcore...le temp sono un dettaglio minore

Marco
parole sante...
il mio dothan stava oltre 75 °C in full load con picchi d'estate di 85 °C, ma era stabile anche dopo 6-7 ore di prime quindi me ne strafregavo della temperatura!
-
hehe, vi invidio per il fatto che ignorate le temperature... ma qui il prob è diverso... appena il cpu arriva a 80°+ si blocca...
e poi diciamocelo... il K10 non ce la fa a tenere questa cpu a bada... è un bel limite... gli ho affiancato una DDC ultra con top alphacool che ne ha aumentato le prestazioni, e un V3 con 3 ottime ventole ma la situazione è sempre la stessa... quando sta cpu si mette a correre scalda veramente tanto....
@marco: nn è che c'hai un WB con i controghezzi??? magari in +???

@djrudy: sti cazz.... 85°...
che te devo dì.... c'hai culo:hysterical:ciau
CazzZ!!!
-
contattami in pvt che vediamo di aiutare il povero bambinello sperso e perduto...

-
-
hai un case gigante ed un radiatore che va bene per la mia ford fiesta!!! sti azzzi che roba!!!

-
-
bella cazzZ .... complimenti ...
ma che è quel liquido verde dentro ai tubi ???

nn è che ti stai trasformando nell'incredibile Hulk, provando la bontà del raffreddamento del tui impianto .. a naso
:hysterical:
:hysterical: ciao
-
megthebest ha scritto:
bella cazzZ .... complimenti ...ma che è quel liquido verde dentro ai tubi ???

nn è che ti stai trasformando nell'incredibile Hulk, provando la bontà del raffreddamento del tui impianto .. a naso
:hysterical:
:hysterical: ciao
lool... nn provate a farmi incazzare altrimenti si che so doliri

cmq il liquido è il FAVOLOSO X1 di lunasio.... secondo me il migliore... sia come aspetto che come azioni antialghe che come protettore per le pompe!!!
ergo, San X1, Santo protettore delle pompe...

(con tutto il rispetto per i santi... )
ciau
CazzZ!!!
-
Davvero una bella integrazione....!!!
ottimo lavoro!!!

-
umh.... ecco altro piccolissimo result...
ho semplicemente alzato qualche voltaggio..
vmch: 1,8
vfsb: 1,5
vcore: 1,500 (overvolta di brutto sta mobo
)ed ecco il risultato di frequenza massima... per ora... con il solito raffreddamento..
K10+Asetek vga+DDC500+V3+ventole al minimo...

però ho riscontrato un piccolo prob... probabilmente si risolve con facilità.. ma ve lo espongo...
mettendo il molti a 9 non mi va oltre i 425 di bus.... che si pianta subito... quale potrebbe essere il prob??? le temperature?? anche se non è che mi parevano altissime... o forse la temp del chipset??? avete dei consigli??? vorrei provare a vedere che bus mi arriva a fare con molti a 9, so bene che molti 6700 hanno dei muri intorno ai 470fsb ma voglio provarci...
aspetto info!!
ciao
cazzZ!!!
-
grande cazz... mi piange il cuore a sapere che tutta la mia robina nn è sotto le mie dolci manine... però dagliene secche!
cmq per il discorso dell'fsb ho pauriccia che sia un processore che nn ama alti fsb... e comunque 4200 ad acqua è un bel risultato! un ottimo risultato!
ma l'hai ancora lappato?
Marco
-
cazzz hai una cpu da invidia llo stato puro e ti lamenti che non sali oltre i 4.2ghz??? devo venire lì a dartele?? complimenti e accontentati va:fiufiu:
-
Bella li!
4200 a Liquido sono un gran bel risultato!

Complimenti!
Ciao;)
-
boh....
beh si, un bel risultato, ma io voglio d+

la cpu non la ho ancora lappata... la lappo appena arriva il fuzion.... oppure quando avrò la voglia di andare a comprare della carta vetrata
forse domani...cmq boh...
vedremo con + volt e con un raffreddamento sempre ad acqua migliore che succede...
ciao
Cazz!!!
-
boh....beh si, un bel risultato, ma io voglio d+

la cpu non la ho ancora lappata... la lappo appena arriva il fuzion.... oppure quando avrò la voglia di andare a comprare della carta vetrata
forse domani...cmq boh...
vedremo con + volt e con un raffreddamento sempre ad acqua migliore che succede...
ciao
Cazz!!!
Allora restiamo in attesa!
Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
grande cazz... mi piange il cuore a sapere che tutta la mia robina nn è sotto le mie dolci manine... però dagliene secche!cmq per il discorso dell'fsb ho pauriccia che sia un processore che nn ama alti fsb... e comunque 4200 ad acqua è un bel risultato! un ottimo risultato!
ma l'hai ancora lappato?
Marco
umh.... non avevo notato questa scritta... ma si può essere così stupidi

spiegati meglio, tu lo hai provato, dimmi d+.. che prove hai fatto??
insomma, è strano che nn salga per nulla di fsb dai... manco 425mhz???
fai na cosa.... rispondimi in pvt... poi ti spiego perchè...
ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi