Huawei Y330 con carattere SMS enorme
-
Dovrebbe essere successo all'improvviso e senza alcuna ragione apparente. Il carattere del testo degli SMS (solo i classici SMS) è diventato enorme, mentre tutto il resto ha la dimensione normale. Tra le opzioni dei messaggi non trovo nulla di utile e controllando nelle impostazioni vedo solo l'opzione per aumentare quella generale.
Sono diventato orbo e non vedo l'opzione necessaria?

ciao
EDIT: non mi ricordo se è l'y300 o l'y330

-
Dovrebbe essere successo all'improvviso e senza alcuna ragione apparente. Il carattere del testo degli SMS (solo i classici SMS) è diventato enorme, mentre tutto il resto ha la dimensione normale. Tra le opzioni dei messaggi non trovo nulla di utile e controllando nelle impostazioni vedo solo l'opzione per aumentare quella generale.
Sono diventato orbo e non vedo l'opzione necessaria?

ciao
EDIT: non mi ricordo se è l'y300 o l'y330

-
Ho letto di alcuni che hanno risolto con il bilanciere del volume quando si è dentro gli SMS (avevano un Samsung), ma con questo non funziona.
Conoscono qualche stratagemma @megthebest e @matteof93?

ciao
-
mentre sei nel menu per scrivere sms prova a schiacciare il volume acustico verso l'alto e verso il basso..
con il mio alpha ingrandisce e diminuisce la grandezza del testo
fammi sapere
-
Grazie Tex
È proprio quello che avevo letto per altri Samsung (meno recenti), ma con questo huawei mi va a regolare direttamente il volume della suoneria
Neanche sul mio huawei (ascend p1) funziona.Altra cosa che ho provato (così tanto a perdere) è stata quella di settare il carattere grande in display (quindi per tutto il telefono) e poi riportarlo a grandezza normale, ma ovviamente non è cambiato nulla.
EDIT: ho letto anche che per alcuni funziona il pinch out, ma già sul mio non cambia nulla.
ciao
-
provato a cancellare la cache dell'app tastiera android? Provato con app tastiera alternativa? SwiftKey, touchpal.. Non so come aiutarti altrimenti..
-
Grazie Max

Le ho cancellato tutta la cache un giorno (e c'era sicuramente anche l'app tastiera), ma niente

Il bello è che mi ha detto che una signora (non particolarmente tecnologica
) una volta l'ha sistemata questa cosa, quando le capitò tempo fa. Su whatsapp e altrove non ha problemi, quindi dovrebbe esserci qualcosa che non riguardi direttamente la tastiera.Se anche a te sfugge qualcos'altro da provare, qua mi sa che bisogna andare di reset

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi