Monitor 200 euro per gaming
-
Non devi fare altro
(nel game puoi comunque attivare/disattivare il VSync).Ma che monitor hai preso? Mi sa che me lo sono perso

ciao
-
principe andry ha scritto:
Non devi fare altro
(nel game puoi comunque attivare/disattivare il VSync).Ma che monitor hai preso? Mi sa che me lo sono perso

ciao
Non ho capito devo attivarlo anche in game?
Il VSync c'entra qualcosa col freesync?
Il monitor che ho preso è il Lg 29UM67-P.
-
Questa è una slide fatta da AMD;

-
Questa è una slide fatta da AMD;
Da quello che ho capito senza il vsync si può avere il tearing, cosa cambia per quanto riguarda la latenza del mouse?
Il Freesync per essere usato deve essere sopportato in qualche modo dai giochi o si attiva in qualsiasi gioco?
-
Per toglierti ogni dubbio, puoi testarlo da solo. Magari non noti differenze né per il mouse e né per l'eventuale tearing.
Il FreeSync funziona su tutti i giochi

ciao
-
Per toglierti ogni dubbio, puoi testarlo da solo. Magari non noti differenze né per il mouse e né per l'eventuale tearing.Il FreeSync funziona su tutti i giochi

ciao
Grazie.
Ok, capito, allorà proverò.
Un altra cosa che c'entra poco, è possibile vedere i video su you tube a schermo pieno in formato 21:9?
-
Dipende dal video; se il suo formato è 21:9 (in genere sono trailer dei film), lo puoi vedere a schermo intero, altrimenti lo vedrai in 16:9.
ciao
-
Dipende dal video; se il suo formato è 21:9 (in genere sono trailer dei film), lo puoi vedere a schermo intero, altrimenti lo vedrai in 16:9.ciao
Quindi dipende da chi carica il video?
Non c'è qualche trucchetto per vederli a schermo intero?
-
Non conviene neanche cercarli. Sarebbe come prendere il video ai lati verticali e allungarlo (deformazione) oppure prendere una porzione minore di video (quindi eliminando parte del video).
È un po' come voler vedere un film senza barre nere su un monitor 16:9; il discorso è uguale (anche se opposto).
ciao
-
Non conviene neanche cercarli. Sarebbe come prendere il video ai lati verticali e allungarlo (deformazione) oppure prendere una porzione minore di video (quindi eliminando parte del video).È un po' come voler vedere un film senza barre nere su un monitor 16:9; il discorso è uguale (anche se opposto).
ciao
Capito.
-
Non conviene neanche cercarli. Sarebbe come prendere il video ai lati verticali e allungarlo (deformazione) oppure prendere una porzione minore di video (quindi eliminando parte del video).È un po' come voler vedere un film senza barre nere su un monitor 16:9; il discorso è uguale (anche se opposto).
ciao
Un altro piccolo problema, tempo fa avevo letto che c'era qualche programma, che permetteva di usare tutti i giochi a schermo intero anche quello che non lo supportano.
Sai come fare?
-
Per un miglior risultato, ti conviene cercare info proprio su quel determinato gioco; magari basta un aggiornamento / patch o una modifica in un file di registro.
Il software a cui ti riferisci penso che sia questo (click), ma non l'ho mai utilizzato

ciao
-
Per un miglior risultato, ti conviene cercare info proprio su quel determinato gioco; magari basta un aggiornamento / patch o una modifica in un file di registro.Il software a cui ti riferisci penso che sia questo (click), ma non l'ho mai utilizzato

ciao
Grazie, solo che non capisco una cosa, tipo mxgp mi fa impostare al massimo 1920x1080, però se lo apro mi da a schermo intero, in questo modo io gioco a 2560x1080 o a di meno?
-
Se non ci sono crop o deformazioni, sì. Dai un'occhiata qui -> click
ciao
-
Se non ci sono crop o deformazioni, sì. Dai un'occhiata qui -> clickciao
Guardato, ma non trovo nella cartella quel file da modificare.
-
Se non ci sono crop o deformazioni, sì. Dai un'occhiata qui -> clickciao
Non riesco a capire una cosa il FreeSync non dovrebbe bloccare gli fps a 75?
-
Fino a 75 FPS sfrutti il FreeSync; se non attivi il V-Sync nel game e riesci a fare 76 o più FPS, questi salgono (ma non hai il freesync).
ciao
-
Fino a 75 FPS sfrutti il FreeSync; se non attivi il V-Sync nel game e riesci a fare 76 o più FPS, questi salgono (ma non hai il freesync).ciao
Ah capito, quindi nei giochi dove ne faccio di più devo usare il Vsync.
Ho un problema col gioco cod aw, mi taglia l'immagine del menù.
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=439533115
Cosa posso fare?
-
Sull'attivare o meno il VSync, fai affidamento a quello che vedi te e alla slide messa prima. Sto facendo una recensione e ho fatto un capitolo per il FreeSync. Uscirà in settimana, spero

Il link non si vede.
ciao
-
Sull'attivare o meno il VSync, fai affidamento a quello che vedi te e alla slide messa prima. Sto facendo una recensione e ho fatto un capitolo per il FreeSync. Uscirà in settimana, spero
Il link non si vede.
ciao
Ecco l'immagine,il vsync in cod mi conviene attivarlo dato che faccio un sacco di frame, vedendo anche le diffrenze. Attendo l'articolo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi