problema tastiera toshiba satellite
-
Salve ho un problema su un portatile (toshiba satellite c855) in pratica quando premu un tasto qualsiasi sulla tastiera sento un clik ma non mi scrive nulla mentre se tengo premuto il tasto fa prima il click e poi compare la lettera
cosa diamine è non mi era mai capitato
-
Salve ho un problema su un portatile (toshiba satellite c855) in pratica quando premu un tasto qualsiasi sulla tastiera sento un clik ma non mi scrive nulla mentre se tengo premuto il tasto fa prima il click e poi compare la lettera
cosa diamine è non mi era mai capitato
-
potrebbe essere andata qualche pista essendo a membrana
-
tom1 ha scritto:
potrebbe essere andata qualche pista essendo a membranaNo tom è il sistema ho provato con una tastiera usb e fa lo stesso poi ho avviato xp da cd e funziona normalmente deve essere un errore o un programma o una qualche impostazione di win 7
-
Problema risolto
Pannello Di controllo/accessibilità/Centro Accessibilità/Imposta Filtro Tasti Filtro tasti disattivato si era impostato un tempo di pressione tasti di 1 secondo ignorando le pressioni brevi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi