Aiuto scelta scheda video per gestione 4 monitor
-
bogie89 ha scritto:
Pensa io ti avrei sparato uno SLI di 295x2 per non farti spendere altri soldi per i fullcover.Inviato dal mio Nexus 6
Hahahahahaahahaha ma vaff...... Tom bannalo
-
Vabbe me ne vado.....torno nel mio antro.
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Vabbe me ne vado.....torno nel mio antro.Inviato dal mio Nexus 6
Si il tuo antro pieno di soldi.......
-
LordDevilX ha scritto:
Si il tuo antro pieno di soldi.......Fuck! Magari! Pieno di buffi!
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Fuck! Magari! Pieno di buffi!Inviato dal mio Nexus 6
Si infatti l'extreme l'ha comprato mia nonna, comunque già che siamo off tipic ti ringrazio in pubblico per il boost di skill che mi hai fatto fare ieri sera

-
LordDevilX ha scritto:
Si infatti l'extreme l'ha comprato mia nonna, comunque già che siamo off tipic ti ringrazio in pubblico per il boost di skill che mi hai fatto fare ieri sera
L'ho preso a rate e prego per la skill....stasera te la faccio arrivare a 120
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
L'ho preso a rate e prego per la skill....stasera te la faccio arrivare a 120Inviato dal mio Nexus 6
Hahahahahahahahahahhahahaha a rate bella questa......beh buono 120
-
Fine OT:
-
Come diceva tom non hai bisogno di una particolare VGA (qualsiasi VGA tiene almeno due monitor) ma di un accessorio di questo tipo: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00H1SUYEQ/ref=mp_s_a_1_1?qid=1419751024&sr=8-1&pi=SY200_QL40
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Si li avevo visti questi splitter attivi, costano anche relativamente poco, solo che non sapevo se funzionano bene oppure danno problemi
-
non vedo perchè dovrebbero dare problemi.
-
tom1 ha scritto:
non vedo perchè dovrebbero dare problemi.Perché non li ho mai usati Tom comunque mi fido, e' la soluzione più economica.
-
naa non avrai nessun problema

-
tom1 ha scritto:
naa non avrai nessun problema
Esatto, posso essere problematici quelli passivi ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi