Raffredare Il Media Center
-
Buon giorno a tutti ... ho fatto caso che il mio i5 4690 dopo svariate ore di film arriva a temperature non troppo accettabili .... 65/70 con dissipatore stock e riscaldamenti accesi.., e vero che il case e un
Thermaltake Armor A30

in piu se contiamo che ha dentro ha un Ati R290x,e proprio sul dissipatore ha l'alimetatore
2 banchi corsair che non hanno un profilo bassissimo

vorrei cambiare dissipatore e mettere qualcosa di buono per il 1150, mi consigliate un dissipatore.... ma che entri nel case e non sbatte su ram e scheda video ed alimentatore
-
Buon giorno a tutti ... ho fatto caso che il mio i5 4690 dopo svariate ore di film arriva a temperature non troppo accettabili .... 65/70 con dissipatore stock e riscaldamenti accesi.., e vero che il case e un
Thermaltake Armor A30

in piu se contiamo che ha dentro ha un Ati R290x,e proprio sul dissipatore ha l'alimetatore
2 banchi corsair che non hanno un profilo bassissimo

vorrei cambiare dissipatore e mettere qualcosa di buono per il 1150, mi consigliate un dissipatore.... ma che entri nel case e non sbatte su ram e scheda video ed alimentatore
-
un bel thermalright axp 200
-
Strano .... Hai qualcosa in background che ti consuma CPU ?? Di solito la riproduzione di film con un i5 non dovrebbe occupare più del 10% a meno che non siano h265
-
Si praticamente ho anti virus ed altri programmi
-
vado sul sicuro Tom con la Thermalright axp 200 non sbatte sulle ram e scheda video
Come la è il Noctua Nh-L9I Ultra Low Profile ? da fastidio a ram o a qualcosaltro ?
Perchè me le mette a testa in giu hahahahahahaah
-
mm dopo le foto propendo allora per il Noctua in quanto hai le Vengeance normali e no low profile.
-
ma vado sul sicuro Tom ? che Noctua quello che ho detto io ? Nh-L9I Ultra Low Profile????
-
si quel modello che ho anche recensito in passato. ottimo modello per dimensioni, quindi ingombri e prestazioni.
-
grazie Tom ti devo pagare un caffè ... lo ordino subito .. speriamo bene
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi