14000 punti, la corsa continua .....
-
e cari ragazzi, io son nabbo, non credevo mi lasciaste l'onore e la responsabilità di iniziare il nuovo thread. Contento che vi piaccia!

-
Madonna, con tuti i punti che te ghe fato ti in sto ultimo periodo da solo a xera el minimo... Xe dise in Veneto
-
ashuashuashuashua per questo devo ringraziare @Andrix85 che mi ha dato preziosi consigli. poi l'esperienza sta dando i suoi frutti (e anche l'hardware dà i suoi)

-
su e che fate solo per natale sto regalo. Ci sta anche capodanno con i ''fuochi''.

-
Esigentone... Vabbe tom vediamo di fare 14500 per Capodanno...
-
Eeee ci vuole qualche sponsor allora..... I pezzi chi li passa???
-
-
grazndiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... iscritto in attesa di qualche hardware, anche vecchio da testare..
-
grandi ragazzi! Complimenti!!!
-
Il capitanooooo ??????
-
Bravo errhon !
-
Cavoli ieri apro il thread dei 14000 e ci rimandano sotto...... Bisognava correre ai ripari

-
Bravi ragazzi !
-
si è unito un altro player! Paolo Valenti, benvenuto!!!

-
Iscritto.
Mi spiace ma ho solo un macbook e un buon cellulare.
Vedo cosa posso mettere sotto le mani.
Punticino e punticino do il mio piccolo contributo
Ora vedo di fare un parallelo con osx e winzoz
Buon lavoro a me.
@errhon prestami il phase che gelo il Mac air ahahahahaha
-
Iscritto.
Mi spiace ma ho solo un macbook e un buon cellulare.
Vedo cosa posso mettere sotto le mani.
Punticino e punticino do il mio piccolo contributo
Ora vedo di fare un parallelo con osx e winzoz
Buon lavoro a me. @errhon prestami il phase che gelo il Mac air ahahahahaha
-
bravi , bravi intanto andate avanti voi a benchare che io torno tra poco , in compenso ho fatto tanti punti quanti non credevo con un portatile visto che penso sia il primo e unico che vedrò con un Sandy da 1,3Ghz dual core

per fine -inizio anno il mio obbiettivo è quota 3000 punti personali:perfido:
-
con quello ci puoi fare i 3dmark e forse i Pcmark @Tex se esci sul tuo terrazzo immergi il mac nella neve e vedi come sale la cpu
-
Qui gela già la notte... ma neve niente ancora

Non ho fretta di neve!
Un super pippo e pcmark forse si..
devo giusto sincronizzare il telefono con hw Bot così che posso immediatamente postare i risultati.
ho 2 account mannaggia a me
-
Bella li ragazzi!
quota 14000 e un result rimarchevole azz!
46esimi mondiali !
In questi giorni ci siamo mossi anche noi un pochino

Prossimo anno l'obiettivo nostro e di arrivare nella top 50 mondiale, speruma!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi