Philips Fidelio X2/00 VS Bose QuietComfort 25 Cuffie Acoustic Noise Cancelling
-
Ciao ragazzi, sono qui per chiedervi un consiglio su quale modello di cuffie scegliere per un regalo da fare ad un amico.
Premesso che io ho le Philips Fidelio X1/00 e le trovo fantastiche da neofita quale sono.
Ma visto che il mio giudizio non fa testo vista la mia totale inesperienza in questo settore, sono qui a chiedere a voi quale fra i 2 modelli è da preferire in base alle qualità sonore ovviamente.
Philips Fidelio X2/00 Oppure Bose QuietComfort 25 Cuffie Acoustic Noise Cancelling ???
Grazie delle eventuali risposte

-
Ciao ragazzi, sono qui per chiedervi un consiglio su quale modello di cuffie scegliere per un regalo da fare ad un amico.
Premesso che io ho le Philips Fidelio X1/00 e le trovo fantastiche da neofita quale sono.
Ma visto che il mio giudizio non fa testo vista la mia totale inesperienza in questo settore, sono qui a chiedere a voi quale fra i 2 modelli è da preferire in base alle qualità sonore ovviamente.
Philips Fidelio X2/00 Oppure Bose QuietComfort 25 Cuffie Acoustic Noise Cancelling ???
Grazie delle eventuali risposte

-
budget?
-
tom1 ha scritto:
budget?Grazie Tom1 ma ho già risolto in altra manieraO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi