RJ11 - Telefono e PC
-
Non so se sia la sezione adatta.
Guardando il telefono sulla scrivania mi è venuta una domanda, visto che dal telefono vero e proprio parte un cavo RJ11 che va collegato alla cornetta (router>telefono>telefono>cornetta) è possibile tramite un adattatore far passare il cavo RJ11 al pc e poi farlo andare alla cornetta?
Quindi:
Router>telefono>telefono>pc>pc>cornetta
Che so, magari vuoi registrare una conversazione o scopi simili.
E' possibile?
-
Non so se sia la sezione adatta.
Guardando il telefono sulla scrivania mi è venuta una domanda, visto che dal telefono vero e proprio parte un cavo RJ11 che va collegato alla cornetta (router>telefono>telefono>cornetta) è possibile tramite un adattatore far passare il cavo RJ11 al pc e poi farlo andare alla cornetta?
Quindi:
Router>telefono>telefono>pc>pc>cornetta
Che so, magari vuoi registrare una conversazione o scopi simili.
E' possibile?
-
non credo sia possibile
-
no, non è possibile...ma esistono periferiche usb che utilizzano sw proprietari che ti permettono di gestire queste cose.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
no, non è possibile...ma esistono periferiche usb che utilizzano sw proprietari che ti permettono di gestire queste cose.Marco
e qui andiamo quasi sullo spionaggio ed il relativo mondo dello spiare

-
no, perchè? Sono i metodi che si utilizzano ad esempio quando devi per forza fare le registraziooni telefoniche.. ad esempio associazioni / 118 etc etc
Marco
-
Potrei sapere il perché?
Cioè, ci sono proprio problemi di compatibilità, o altro?
Usando una scheda del genere:

-
No, con un normale modem 56k puoi telefonare e registrare.
Roba che nel 1997 con il Performa 6400 Apple ti permetteva di fare appena tiravi fuori il computer dalla scatola.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi