macro fine autunno
-
come sempre, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
-
Grazie caro!
-
È sempre un piacere fare un salto nei tuoi thread :n2mu:
Nella seconda foto magari stona un pochino quel petalo in primo piano sfuocato, vero?
ciao
-
principe andry ha scritto:
È sempre un piacere fare un salto nei tuoi thread :n2mu:Nella seconda foto magari stona un pochino quel petalo in primo piano sfuocato, vero?
ciao
Grazie carissimo..
un pochino stona, serviva un pochino più sfocato....ma è proprio il pelo nell'uovo...
:n2mu:
-
Stupende, complimenti meg!
-
DoM3 ha scritto:
Stupende, complimenti meg!Grazie.. troppo buono!
-
megthebest ha scritto:
Grazie.. troppo buono!Che buono e buono se facevano schifo te lo avrei detto LOL
Mi affascina la definizione, la cura, i particolari e i soggetti soprattutto, riesci a cogliere l'attenzione di chi osserva.
-
DoM3 ha scritto:
Che buono e buono se facevano schifo te lo avrei detto LOLMi affascina la definizione, la cura, i particolari e i soggetti soprattutto, riesci a cogliere l'attenzione di chi osserva.
:n2mu: -
Complimenti per le foto

Che obbiettivo usi?
-
DoktorTerror ha scritto:
Complimenti per le foto
Che obbiettivo usi?
Grazie anche a te, tamron 90mm f/2.8 di (non il modello vc) i 300€ meglio spesi per la mia d7000 (ovviamente se ti piace il genere). Ciao
-
megthebest ha scritto:
Grazie anche a te, tamron 90mm f/2.8 di (non il modello vc) i 300€ meglio spesi per la mia d7000 (ovviamente se ti piace il genere). Ciaograzie per la info

il genere mi piace da matti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi