nuovo WB da D-Tek....
-
non è detto...spedito in dhl sdognanano per i cavoli loro e di solito niente dogana...
Marco
-
vkbms ha scritto:
Non credo proprio sai....Cmq marco aggiungi anche l'inevitabile dogana....
Se te puoi averlo prima, ben venga!
Procuralo a tutti!

Ciao;)
-
raga sulla portata cosa mi dite?
-
diablos ha scritto:
raga sulla portata cosa mi dite?Che è ancora meno restrittivo dellìapogee.....indi lavorerà bene anche con pompe meno potenti....

-
vkbms ha scritto:
Che è ancora meno restrittivo dellìapogee.....indi lavorerà bene anche con pompe meno potenti....
ma test che parlano della portata ce ne sono?
io ho per ora il seguente sistema: T-rovesciata->pompa eheim 1250-> waterblock alvaro con peltier->radiatore biventola->waterblock cpu p3di oclabs->->un altro radiatore biventola-> rientro nella T rovesciata
per ora cosi va da dio in quanto nessun componente strozza il flusso, se levo il p3 e metto questo dtek che succede?
-
diablos ha scritto:
ma test che parlano della portata ce ne sono?io ho per ora il seguente sistema: T-rovesciata->pompa eheim 1250-> waterblock alvaro con peltier->radiatore biventola->waterblock cpu p3di oclabs->->un altro radiatore biventola-> rientro nella T rovesciata
per ora cosi va da dio in quanto nessun componente strozza il flusso, se levo il p3 e metto questo dtek che succede?
Oclabs p3?

-
vkbms ha scritto:
Oclabs p3?
scusa volevo dire B3
-
diablos ha scritto:
scusa volevo dire B3Premetto di non averlo mai provato....ma vedendo la base dubito ci sia un wb meno restrittivo di quello..... Cmq con il fuZion ce la fai lo stesso....tranquillo...
-
Novità Marcuccio?
Ciao;)
-
EVVAAIIII!!! non vedo l'ora che arrivi questo bimbo!!! sono troppo contento...come un bimbino a cui dai na caramella!!! che spettacolo! non vedo l'ora di montarlo!!!
:briai: 
-
principino1984 ha scritto:
EVVAAIIII!!! non vedo l'ora che arrivi questo bimbo!!! sono troppo contento...come un bimbino a cui dai na caramella!!! che spettacolo! non vedo l'ora di montarlo!!!
:briai:
A chi lo dici!

Ciao;)
-
raga allora vi sono arrivati?
-
diablos ha scritto:
raga allora vi sono arrivati?Questa settimana!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi