Assemblaggio computer da 700 euro
-
ciao passa a presentarti qui
-
che monitor hai? ti servono anche le periferiche o solo il PC?
-
ciao, benvenuto.
hai già monitor (se si che risoluzione ha?) mouse, tastiera e casse?
@edit: mi hai antocipato tomO0
-
si, ho già il monitor con risoluzione 1980x1820, casse si della trust e mause e tastiera pure...se riuscite anche a consigliarmi un basso o uno stereo ma che costi massimo 30 euro vi ringrazio

-
solo PC, se sai di un basso/ impianto stereo che costi massimo 30euro mi interessa...ma principalmente il PC
-
Case Corsair Graphite 380t mini itx
Scheda madre Asrock 1150 z97e-itx/ac
Processore i5 4690k
Ram Corsair 8GB (2x4GB) 1600Mhz
Ali 650Watt 80+
VGA e.... coi tuoi requisiti superiamo il budget di 150/200. Io alzerei la posta e ci schiafferei una gtx 970
-
Ma se ho un budjet di 700 euro perchè mi hai fatto un computer da 900
-
Pappagorgia ha scritto:
Ma se ho un budjet di 700 euro perchè mi hai fatto un computer da 900il problema caro giovanni e che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca:)
vuoi un sistema che ti faccia giocare maxato ora e per i prossimi anni,bè sono 350/400 euro solo di scheda video almeno ..e da qui non scappi..ti restano 300 euro..mobo minimo 100/120 euro perche sia un minimo decente e si parla neanche di atx..la cpu 180/200 euro..e siamo gia ben fuori..
quindi o rivedi le tue aspettative dal lato "maxato ora per un paio d anni" o vai sull usato..
miracoli non ne facciamo:asd:
-
Ad esempio questo GRA PCX Sapphire R9 290 4GB Tri-X OC
EUR 277,19
AMD AM3+ FX-8320 Box Processore CPU
EUR 133,65
Seagate ST1000DM003 HDD, 1000GB, Barracuda, Nero
52
2x HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 4 GB, 1600 MHz, DDR3, Blu
79eur
Thermaltake Berlin PSU, 630W EUR
52,46
ASUS M5A97 EVO R2.0
80
evo 212
28
tot 660
oppure
i5 4460 170€
msi h97 pc mate 70€
ram 2*4gb kingston fury 70€
berlin 630w 45€
zalman z3 plus 40€
hdd caviar blue 1tb 50€
r9 290 tri-x 270€
totale 715€
vuoi fareste dell modifiche ?
-
occhio che cosi saresti cpu limited con la 290:)
per questo ti dicevo che dovresti fare qualche compromesso..
sicuramente non giochi maxato ora e per i prossimi due anni.
la psu andrebbe bene con una gtx 970 ma non con la 290..se guardi in giro per i forum sui thread amd noterai molti utenti che lamentano lo spegnimento del pc con la vga sotto stress..se devi prenderlo da 600w,almeno che sia un gold..
e comunque nella tua lista mancano case e masterizzatore..
come vedi,anche prendendo componenti base base e limitando le prestazioni sui 700 euro non ci si sta dentro.
-
E poi non prenderei mai una 290 a 277 euro quando con poco piu di 300 prendo una gtx970 (tipo palit) di nuova generazione e parecchio piu potente.
E ripeto, coi tuoi requisiti superiamo il budget
"deve essere in grado di reggere al massimo delle potenziali i giochi che ci sono in questo momento e anche per gli anni avvenire"
Quindi se hai un budget di 700 e sei così esigente, stipa altri 200 euro e potrai esaudire i tuoi requisiti
-
DoM3 ha scritto:
E poi non prenderei mai una 290 a 277 euro quando con poco piu di 300 prendo una gtx970 (tipo palit) di nuova generazione e parecchio piu potente.E ripeto, coi tuoi requisiti superiamo il budget
"deve essere in grado di reggere al massimo delle potenziali i giochi che ci sono in questo momento e anche per gli anni avvenire"
Quindi se hai un budget di 700 e sei così esigente, stipa altri 200 euro e potrai esaudire i tuoi requisiti
oddio,parliamone:asd:
300 euro nei siti vattelapesca dove ci vogliono due cocones cosi e un cornetto gigante + immaginetta di padre pio..
in realta la piu scarsa viene 350 e poi si sale..
il tuo consiglio è comunque buono..attualmente andrei di gtx 970 piuttosto che r9 290:)
-
http://www.bpm-power.com/it/product/1365989/scheda_video_nvidia_zotac_gtx_970_4gb_zt-90101-10p.html
sempre acquistato su questo shop, mai avuto un problema, personalmente parlando, una settimana e arriva tutto

-
DoM3 ha scritto:
http://www.bpm-power.com/it/product/1365989/scheda_video_nvidia_zotac_gtx_970_4gb_zt-90101-10p.htmlsempre acquistato su questo shop, mai avuto un problema, personalmente parlando, una settimana e arriva tutto

gia,ma prova ad avere un problema o a fare un rma..i feedback parlano chiaro..quello shop lo conosciamo tutti:)
ma stiamo andando OT..facciamo i bravi:)
-
Grande fra!
-
ombra75 ha scritto:
gia,ma prova ad avere un problema o a fare un rma..i feedback parlano chiaro..quello shop lo conosciamo tutti:)ma stiamo andando OT..facciamo i bravi:)
Sono d'accordo con te, fortunatamente non ne ho mai avuti.
Perchè OT? Abbiamo proposto delle schede video e ho messo alcuni link di uno shop (poco affidabile a quanto pare) dove si può acquistare a buon mercato.
Sono dell'idea che è sempre meglio condividere queste info (come quelle che ci hai appena dato) così apriamo gli occhi e ci pensiamo 2 volte prima di un eventuale acquisto. Quindi non posso che ringraziarti per avermi fatto capire che mi è sempre andata di culo

Tex ha scritto:
Grande fra!what?
-
...riferito a ombra.
Brava persona e sveglia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi