Errore Smart Command Failed
-
Buona sera posto da parte di un mio amico il Pc è un po' che in fase di boot gli dà sempre una scritta (Smart Command Failed) ed il Pc non parte .... Deve repertare in continuazione fino a quando non si leva la scritta..... Ha provato a sostituire hdd ma gli dà sempre questo errore .... Cosa può essere ......
Grazie a tutti in anticipo
Inviato Dal Mio iPhone Usando Tapatalk
-
Buona sera posto da parte di un mio amico il Pc è un po' che in fase di boot gli dà sempre una scritta (Smart Command Failed) ed il Pc non parte .... Deve repertare in continuazione fino a quando non si leva la scritta..... Ha provato a sostituire hdd ma gli dà sempre questo errore .... Cosa può essere ......
Grazie a tutti in anticipo
Inviato Dal Mio iPhone Usando Tapatalk
-
provato a cambiare cavo sata? o porta sata sul pc?
-
Ciao Megthebest si almeno cosi mi ha detto .... ma da cosa puo dipendere hdd/ssd o scheda madre ?
-
Se l'errore c'è anche mettendo un hdd/ssd sicuramente ok, non possono che essere cavo o motherboard(magari porta ko, provarne una vicina)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi