samsung alpha
-
tre cose nn mi piacciono: risoluzione schermo, batteria e prezzo. ha la batteria troppo piccola per l'hardware che ha sotto. la risoluzione 720p è anacronistica per questa fascia di prezzo ed il prezzo ovviamente è troppo alto ora. sarebbe appetibile sui 350euro massimo...
-
apix_1024 ha scritto:
tre cose nn mi piacciono: risoluzione schermo, batteria e prezzo. ha la batteria troppo piccola per l'hardware che ha sotto. la risoluzione 720p è anacronistica per questa fascia di prezzo ed il prezzo ovviamente è troppo alto ora. sarebbe appetibile sui 350euro massimo...Non serve a niente mettere uno schermo FHD su un pannello da 4.7'', ha già più di 300ppi, l'unico neo è che è pentile.
-
Ho letto nelle recensioni che la batteria nonostante sia da 1650m e più durevole di quella del s5
Chiedo questo perché mi regalano il cellulare, e l'unico che mi piace per estetica e quello.
IPhone non ne voglio neanche sentire parlare..
-
Io prenderei comunque il moto x 2014 con retro in bambu
-
quoto devil
anche se prenderei uno xiaomi mi4 o honor 6
io ho optato per oneplus one ma mi sta facendo aspettare dal 30 e sono ancora in attesa di spedizione
-
I Motorola non mi son mai piaciuti, nn so come mai. Boh
Mi arriverà credo e spero

Poi vi dirò
-
Samsung alpha arrivato, prime impressioni:
Fantastico.
-
Tex ha scritto:
Samsung alpha arrivato, prime impressioni:Fantastico.
dettaglia... costo?
-
E stato un regalo, qui viene 560chf
Sembra molto robusto grazie al alluminio sui bordi, e molto più reattivo confronto al HTC che avevo.
La durata della batteria sembra migliore siccome si è caricato in pochissimo tempo e mi è durata tutto ieri e ancora questa mattina..
Ha davvero molte applicazioni carine come contapassi e rileva i bpm cardiaci (tra l'altro corretti siccome ho provato un saturimetro per confrontarlo) i colori dellonschermo molto belli e la sensazione al tocco dello schermo Buona.
-
Da che htc provenivi? Nell'uso e nella durata batteria sono fondamentali ore di schermo acceso, ricezione e tipo di rete utilizzati.. 470€ al cambio attuale, non mi sembrano bruscolini.. Cmq goditelo e facci sapere meglio tra qualche gg, pregi, difetti, insomma una mini recensione
-
Volentieri simo, mi devo ancora abbituate.
Arrivo da un HTC mini primo modello
-
Samsung alpha

http://m.hwbot.org//submission/2696193_
Sempre più contento dell'acquisto:
La batteria anche se da 1650m regge tranquillamente tutto il giorno con un uso frequente, ha tantissime funzionalità come contapassi, cardiofrequenzimetro e altre applicazioni carine come il calcolo di calorie bruciate in base all'attività fisica.
Ha un menu a tendina davvero completo e ben fatto di facile intuizione.
Ha un opzione davvero carina che si chiama download booster che integra la rete wi-fi quando connesso e rete 4G.
-
scarico qualche bench e aggiorno, con impressioni di uso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi