Consiglio 2.1 su pc
-
Ciao ragazzi come va? vorrei un consiglio vorrei cambiare il mio 5.1 dato che si è rovinato della nortek e vorrei prendermi un [h=1]Logitech Speaker System Z523[/h]

Come lo vedete è buono? o ce ne sono di migliori su questa fascia di prezzo? questo verrebbè 83 euri ma adesso è scontato sulle 59 euri ! che ne dite?
-
Ciao ragazzi come va? vorrei un consiglio vorrei cambiare il mio 5.1 dato che si è rovinato della nortek e vorrei prendermi un [h=1]Logitech Speaker System Z523[/h]

Come lo vedete è buono? o ce ne sono di migliori su questa fascia di prezzo? questo verrebbè 83 euri ma adesso è scontato sulle 59 euri ! che ne dite?
-
nessuno_?

-
in passato l'ho avuto ed e' un buon kit per utilizzo a 360 gradi
-
Ok grazie come qualita si sente bene del suono?

-
si,poi migliori ancora se usi una scheda audio dedicata.
-
tom1 ha scritto:
si,poi migliori ancora se usi una scheda audio dedicata.Prese davvero ottime!
peccano un po di bassi
ma altro resto perfette! Volevo chiederti siccome ho visto che il sub fa uscire l 'aria sotto è consigliabile metterlo a terra?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi