problemi hard disk mediacom
-
Ho un hard disk della mediacom da 1TB, con alimentazione a corrente. Quando lo attacco al pc esso viene riconosciuto, ma non vuole aprirmelo... Mi dice che devo formattarlo per poterlo usare... Il fatto è che ho su 950GB di file, tra foto, video, musica e file vari... Come posso fare a recuperare tutti i file, o almeno le foto?
Grazie mille in anticipo per la risposta

-
Ho un hard disk della mediacom da 1TB, con alimentazione a corrente. Quando lo attacco al pc esso viene riconosciuto, ma non vuole aprirmelo... Mi dice che devo formattarlo per poterlo usare... Il fatto è che ho su 950GB di file, tra foto, video, musica e file vari... Come posso fare a recuperare tutti i file, o almeno le foto?
Grazie mille in anticipo per la risposta

-
1) Prova a staccarlo dal box e collegarlo direttamente al pc tramite porta sata
Se non funziona anche così, prova con dei programmi di recupero, io ho sempre utilizzato Recuva.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi