Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [CT+ss] Alimentatore Deepcool Quanta DQ750 80 Plus GOLD NUOVO

[CT+ss] Alimentatore Deepcool Quanta DQ750 80 Plus GOLD NUOVO

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
1 Post 0 Autori 667 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • O Non in linea
    O Non in linea
    offdexter87
    scritto su ultima modifica di

2013-12-06-deepcool-quanta-dq-750w.jpg

Vendo fantastico alimentatore DeepCool Quanta DQ750, da 750 Watt, certificato 80 Plus Gold. L'alimentatore è stato utilizzato circa 3 ore per verificare che fosse tutto ok e poi riposto nel suo scatolo che fornisco insieme alla dotazione originale. Il prodotto non è coperto da garanzia.

Vendo a 97€ spese di spedizione incluse, 90€ a mano a Catania. Non limo. Non scambio. Non chiedetemelo.

Deepcool%20Quanta%20DQ750_5.jpg

REGOLE

- Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi

- Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico ma posso accettare anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico)

- Code veloci, massimo 3 ore

- Non scambio e non limo

- In vendita anche su altri lidi

- Ho 300 trattative positive su hwu che dimostrano la mia serietà, per cui non accetto resi in alcun caso. Se volete un'ulteriore garanzia, richiedetemi l'assicurazione sulla spedizione (soli 3€ in più) e dormite sonni tranquilli.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • O Non in linea
      O Non in linea
      offdexter87
      scritto su ultima modifica di

2013-12-06-deepcool-quanta-dq-750w.jpg

Vendo fantastico alimentatore DeepCool Quanta DQ750, da 750 Watt, certificato 80 Plus Gold. L'alimentatore è stato utilizzato circa 3 ore per verificare che fosse tutto ok e poi riposto nel suo scatolo che fornisco insieme alla dotazione originale. Il prodotto non è coperto da garanzia.

Vendo a 97€ spese di spedizione incluse, 90€ a mano a Catania. Non limo. Non scambio. Non chiedetemelo.

Deepcool%20Quanta%20DQ750_5.jpg

REGOLE

- Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi

- Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico ma posso accettare anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico)

- Code veloci, massimo 3 ore

- Non scambio e non limo

- In vendita anche su altri lidi

- Ho 300 trattative positive su hwu che dimostrano la mia serietà, per cui non accetto resi in alcun caso. Se volete un'ulteriore garanzia, richiedetemi l'assicurazione sulla spedizione (soli 3€ in più) e dormite sonni tranquilli.

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.