Rete e Malwarebytes ...
-
Buon giorno a tutti ... ho da poco riscontrato un piccolissimo problemino sul mio portatile ... cioè non navigo mi spiego meglio..... navigavo fino a quando ho installato Malwarebytes!!!! se lo disinstallo o disattivo la protezione ritorno a navigare ... porca paletta cosa può essere ...
Malwarebytes e istallato su tutti i miei pc fissi e portatili e non ho mai avuto problemi ... adesso non so cosa gli sia preso soluzioni ?
Grazie a tutti in anticipo
[h=3][/h]
-
se non lo setti bene Malware ti blocca molti IP anche comuni e non ti carica le pagine.
-
ma non me l'hai mai fatto ....... su questo pc e istallato e va alla grande :muro:ci provo e ti tengo aggiornato grazie Tommino
-
prova a navigare normalmente e vedi se ti compaiono dei messaggi nella traybar dall'icona di Malwarebytes con il classico triangolino giallo che dice di aver bloccato un IP.
-
no Tom e e attivo o in funzione non mi naviga il pc come se non avessi conessione mentre se esco dal programma o disabilito la protezione navigo normalmente ... sicuramente mi blocca la conessione ma non riesco a capire cosa blocca io vedo tutto apposto ...
-
nulla Tom non c'è verso ho persiono messo nelle esclusioni google ma non ne vuole sapere di navigare ..... sono riuscito a far aprire la pagina iniziale e stop ... mettendo anche selle esclusiioni i siti che voglio vedere tipo google,msn,eccecc non naviga.... appena esco dal programma o disattivo la protezzione tutto torna a funzionare
-
reinstallalo
-
fatto 4 volte .... ora l'ho disinstallato ... un modo per pulire l'istallazione, quando lo disinstsallo mi rimane sempre user e pass ... quando lo reinstallo non devo mattere mai USER E PASS li trovo sempre messi ...
-
usa revo unistaller
-
io disinstallo solo con quello
e faccio la scanzione in modalità sicura forse devo fare la scanzione in un altra modalità per togliere tutto ? -
no di solito quella classica ti fa cancellare anche le voci di registro quindi mi sembra strano che ti rimanevano anche i settaggi precedenti.
-
rimane tutto ogni volta che lo reinstallo non rimetto mai ues e pass
-
e finalmente ci sono riuscito meglio è uscito un agg.... che ha risolto il problema ......misteri
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi