[FG+SS] GPU Sapphire Radeon HD 5870 Vapor-X OC Sapphire Radeon HD 5870 Vapor-X OC 1 G
-
up
-
up
-
Ciao, la vga ha pcb nero reference e x caso leggi la scritta sui chip dii voltaggio VTxxxx ? Mi interessa siano Volterra...Grazie
-
ciao, stando a diverse review la scheda in questione dovrebbe essere dotata di regolatore Volterra. Essendoci lo Zalman montato mi è difficile leggere il chip ma 9 su 10 dovrebbe averlo. nel caso ti interessa scrivimi, ciao fra
-
up
-
ho verificato e date le numerose richieste di informazioni, riporto qui alcuni dettagli i sulla suddetta scheda video:
-ha il PCB nero/black
-monta il chip Volterra per la regolazione avanzata dei voltaggi/overclock
-Dimensioni della scheda: 28cm
-
z3nz0 ha scritto:
ho verificato e date le numerose richieste di informazioni, riporto qui alcuni dettagli i sulla suddetta scheda video:-ha il PCB nero/black
-monta il chip Volterra per la regolazione avanzata dei voltaggi/overclock
-Dimensioni della scheda: 28cm
Ciao,
mi metto in coda essendo la vga che cerco. Ti scrivo in pvt per i dettagli.
Grazie
-
Ho provato a mandarti un pm ma avevi messaggi pieni, scrivimi pure.
-
in attesa di notizie da andrix, up, scheda disponibile
-
up scheda disponibile
-
gpu disponibile
-
up
-
in trattativa con andrix. scambiato i dati
-
pag.to vga effettuato oggi tramite bonifico bancario...

-
Vga arrivata e perfettamente funzionante...Grazie e alla prossima...
-
ottimo. grazie a tutti, si puo chiudere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi