Secondo voi 1000GB bastano?
-
Ciao ragazzi, secondo voi 1TB di HDD, basta?
O meglio prenderne 2?
-
ciao,
bastano per cosa?
1Tb costa una cinquantina di € .. 25€ in più per avere 2Tb... a te la scelta..
ti faccio il mio esempio, musica, film e backup foto... ho due hdd da 3Tb e uno da 2Tb..
-
megthebest ha scritto:
ciao,bastano per cosa?
1Tb costa una cinquantina di € .. 25€ in più per avere 2Tb... a te la scelta..
ti faccio il mio esempio, musica, film e backup foto... ho due hdd da 3Tb e uno da 2Tb..
Quoto in pieno e aggiungo anche :
- dipende se sei uno "scaricatore" matto e hai una linea veloce
- dipende se vuoi fare backup costanti delle tue foto
io ne ho due da 2TB e mi vanno STRETTISSIMI, sto valutando di prenderne altri due da 4 TB (ma aspetto che i prezzi si abbassino un pochino
) -
Boia vacca! Comunque no, non sono uno scaricatore assiduo.
Però installo molti giochi e programmi...
Per quanto riguarda i dati, direi che 500GB mi durerebbero un'infinità.
-
Ma non siamo più negli anni 80' e la guerra è finita

Ovviamente scherzo, i tagli minimi sono da 1Tb ( credo che non ne facciano più di misure inferiori)
-
Anche uno di quelli che invento il pc disse che 640Kb di memoria erano più che sufficienti per tutto...
-
E quelli dell'IBM dissero " cosa se ne fa uno di un computer in casa?"
-
Ecco, dopo questo topic sono ancora più indeciso xD
-
Ecco che mi sbagliavo, esiste il modello da 500GB (WD5000AZRX)
Però il prezzo :
500 GB = 42,38
1TB = 44
-
Non vale prendere il 500gb come hai intuito, visto che poi secondo me dentro il disco è il medesimo con la densità di dati per piatto al giorno d'oggi
-
Se prendo il caviar black da 2TB e sto bello tranquillo?

-
No certo che no, lo ho scritto poichè lui chiedeva di avere anche tagli inferiori al Tera
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi