Il "bestio rosso"
-
riservato per foto con striscia di led interna! stay tuned: natale 2014 arriva!
-
eccovi a voi la mia nuova creatura, completa al 90%
-
allora nic sta EVGA a quanto ho letto ti ha deluso

-
mamma mamma hai letto sul forum evga??
eh si, il mv core sta molto alto, in boost in game tira a 1380 al massimo....i modelli ottimi o selezionati come si voglio chiamare, arrivano a 1410 in boost...tanto valeva prendere una normale o al massimo suplerclocked!
-
io so tutto
. Si spesso alla fine quelli occati di fabbrica hanno meno ''potenziale'' rispetto a quelli base. -
si ma quando parte un gioco si sente un coil wine assurdo, o cuffie o casse a volume medio alto, altrimenti non ce la fai senza impazzire
-
nicscap ha scritto:
si ma quando parte un gioco si sente un coil wine assurdo, o cuffie o casse a volume medio alto, altrimenti non ce la fai senza impazziredevo confermare la tua ''sfortuna'' con il coil whine. Prima MSI ora EVGA.
-
mi capitano tutte veramente!
-
allora allora!
è da un pò che non aggiorno il 3d e magari se puoi, Tom, spostarlo in galleria PC!
a Natale, la mia babba natale mi ha fatto un bel regalo!
essi, non è più una ma ben due!!
inoltre è arrivata la striscia led rgb e quindi a breve servizio fotografico completo del mio cucciolo!
come conclusione ho visto in offerta delle ram da amazon, 16gb a 125 euro di adata xpg v2 2600mhz in XMP e non ho resistito!
Si, stonano a PC spento, ma con i led accesi non si vede nemmeno che sono oro!
-
lol da 1 a 2 ora ?

-
Essi e frame altissimi!( come il coil whine!)
-
fischiano?

-
già fischiava abbastanza una, figurati due!!1
quando carica i giochi che i frame sono sopra i 1000 fps apriti cielo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi