Consiglio Acquisto nuovo PC
-
Ciao carissimi,
dopo anni mi ripresento da voi hehehe, no vabe' scherzi a parte vorrei aggiornare il mio PC senza spendere un capitale, cosa mi consigliate?
o avrei pensato ad una cosa del genere:
SSD sammy evo 120GB (poi ho 1TB nuovo nuovo WD)
Intel i5 (non credo abbia sensa prendere un i7 se poi non lo sfutto a pieno ma ditemi voi)
8 GB di ram 1887mhz...
e una bella mobo (PS non so se overclokkero' sinceramente, poterbbe andarmi bene pure una Asrock quindi...)
E' un pc che mi serve per lavorare quindi di giochi poco o nulla... forse qualche partitina ad AION ma niente di più...
Attendo con ansia i vostri preziosi consigli miei pargoli!!

Fabrizio
-
Ciao carissimi,
dopo anni mi ripresento da voi hehehe, no vabe' scherzi a parte vorrei aggiornare il mio PC senza spendere un capitale, cosa mi consigliate?
o avrei pensato ad una cosa del genere:
SSD sammy evo 120GB (poi ho 1TB nuovo nuovo WD)
Intel i5 (non credo abbia sensa prendere un i7 se poi non lo sfutto a pieno ma ditemi voi)
8 GB di ram 1887mhz...
e una bella mobo (PS non so se overclokkero' sinceramente, poterbbe andarmi bene pure una Asrock quindi...)
E' un pc che mi serve per lavorare quindi di giochi poco o nulla... forse qualche partitina ad AION ma niente di più...
Attendo con ansia i vostri preziosi consigli miei pargoli!!

Fabrizio
-
prendi un bel i5 haswell non k dato che nn vuoi overcloccare
come ssd l'evo è uno dei migliori quindi va benissimo
come ram ti consiglio le kingston fury che sono anche molto economiche e sono a 1866mhz
come mobo, tralasciando che le asrock attualmente vanno forte in oc, potresti prendere questa che ha tutto e costa poco http://www.e-key.it/prod-scheda-madre-msi-z97s-sli-plus-socket-1150-intel-z97-ddr3-usb3-sata3-atx-53872.htm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi