[CONTEST] Motherboard Contest 2007
-
riuppiamo un po' questo contest ed evidenziamolo per dargli un po' di visibilità che è una gran bella cosa

e poi ora che sono a pisa mi metterò a fare i test

-
Deos ha scritto:
Io arrivo fra un po
anche perche con la W64 per quanto vada sopra i 470-480 non ci arrivo
Appena mi arriva la eVGA680SLI magari qualcosina provo

Visto che il mio 6600 sale come se niente fosse
:hysterical:Deos
Ciao visto che hai un ottimo procio potresti fare i test fino a 470 e i rimanenti sali di moltiplicatore come spiegato nel topic, altrimenti ci ritroviamo senza nemmeno una mainboard 975 visto che nessuna va oltre i 490Mhz.
Aspetto result!!!
-
principino1984 ha scritto:
riuppiamo un po' questo contest ed evidenziamolo per dargli un po' di visibilità che è una gran bella cosa
e poi ora che sono a pisa mi metterò a fare i test

Thanks!!

-
-
Io ti farei volentieri qualche prova solo che non riesco a far funzionare Sandra sul mio pc
non si avvia 
Valerio
-
valego ha scritto:
Io ti farei volentieri qualche prova solo che non riesco a far funzionare Sandra sul mio pc
non si avvia
Valerio
Prova a portare la data indietro ad Agosto 2006, dimmi poi se funziona, altrimenti sarà dura è un problema che hanno riscontrato parecchi utenti su altri forum.
Devo trovare la soluzione!!
-
Niente da fare anche cambiando la data

-
valego ha scritto:
Niente da fare anche cambiando la data
Domattina vedo se trovo la soluzione in rete, stasera sono impegnato a testare la Commando.
-
pippo369 ha scritto:
Domattina vedo se trovo la soluzione in rete, stasera sono impegnato a testare la Commando.Anche quella ti sei preso!....

Ciao;)
-
nemmeno a me a volte funziona quel sandra maledetto! solo sul mio hdd normale daily use funziona..se lo metto sul mio hdd da bench nada! bah..
com'è sta commando? come va? dai che so curioso!
Marco
-
nemmeno a me a volte funziona quel sandra maledetto! solo sul mio hdd normale daily use funziona..se lo metto sul mio hdd da bench nada! bah..com'è sta commando? come va? dai che so curioso!
Marco
Prestazioni moolto simili alla P5B de Luxe nei test Superpi 1M, Sandra aritmetica e Sandra Banda. Ho fatto tutti i test da 450Mhz-fino 550Mhz.
In ogni prova nel Superpi la Commando è di qualche centesimo più veloce tranne che nell'ultimo test a 550Mhz. Nei due test Sandra a volte prevale l'una a volte l'altra. Appena ho tempo posto gli screen sul MotherBoard Contest.
-
pippo369 ha scritto:
Prestazioni moolto simili alla P5B de Luxe nei test Superpi 1M, Sandra aritmetica e Sandra Banda. Ho fatto tutti i test da 450Mhz-fino 550Mhz.In ogni prova nel Superpi la Commando è di qualche centesimo più veloce tranne che nell'ultimo test a 550Mhz. Nei due test Sandra a volte prevale l'una a volte l'altra. Appena ho tempo posto gli screen sul MotherBoard Contest.
beh dai alla fine è solo una revisione più nuova del 965 con voltaggi migliorati parecchio, è logico aspettarsi piccoli se non nulli miglioramenti
-
pippo369 ha scritto:
Prestazioni moolto simili alla P5B de Luxe nei test Superpi 1M, Sandra aritmetica e Sandra Banda. Ho fatto tutti i test da 450Mhz-fino 550Mhz.In ogni prova nel Superpi la Commando è di qualche centesimo più veloce tranne che nell'ultimo test a 550Mhz. Nei due test Sandra a volte prevale l'una a volte l'altra. Appena ho tempo posto gli screen sul MotherBoard Contest.
E come V.chipset è cambiaro qualcosa a livello di fsb raggiunto?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
E come V.chipset è cambiaro qualcosa a livello di fsb raggiunto?Ciao;)
Con gli stessi voltaggi usati e stessa CPU con P5b de Luxe ho raggiunto i 560Mhz con la Commando i 580Mhz.
Appena ho tempo pubblico i risultati di questa piattaforma sul "Motherboard Contest"
Pippo369 "Asusp5b de Luxe E6600" VS Pippo369 "Asus Commando+E6700ES"
In mancanza di concorrenti mi autosfido

-
pippo369 ha scritto:
Con gli stessi voltaggi usati e stessa CPU con P5b de Luxe ho raggiunto i 560Mhz con la Commando i 580Mhz.Appena ho tempo pubblico i risultati di questa piattaforma sul "Motherboard Contest"
Pippo369 "Asusp5b de Luxe E6600" VS Pippo369 "Asus Commando+E6700ES"
In mancanza di concorrenti mi autosfido

:hysterical:Ciao;)
-
stasera i miei test con la Asus P5B-dlx, conroe e6600 + Crucual Pc6400 Tracer
Marco
-
stasera i miei test con la Asus P5B-dlx, conroe e6600 + Crucual Pc6400 TracerMarco
Ottimo, attendiamo impazienti!
Ciao;)
-
-
-
i rislutati di sandra bandwith mi si sono scazzati completamente ...xkè nn spengevo e riavviavo ogni volta...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi